BEAUTY

●Charry Pie● As Eyeshadow – WeMakup

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

As Eyeshadow i nuovi ombretti firmati WeMakeup, sono ben 50, divisi per diversi finish: 30 matte, 10 metallizzati, 6 shimmer e 4 duochrome. L’azienda li ha abbinati a palette pre-composte per soddisfare gusti ed esigenze diverse, impossibile non scovare la propria palette preferita con una così ampia scelta di generi, “cliccando qui” potete leggere un intero articolo con tutte le informazioni.

La scelta è stata piuttosto difficile ma alla fine ho scelto di provare la palette ●CHARRY PIE●

All’interno troviamo nove ombretti caratterizzati da finish differenti, si dividono in 6 ombretti opachi, 2 ombretti 3D e 1 ombretto shimmer.

#121 Matte Nude – Dark Chocolate
#117 Matte Nude – Warm Caramel
#201 Shimmer – Cold gold
#131 Matte Nude – Red-violet 
#302 3D Metal – Cold magenta
#102 Matte Nude – Pinky white
#300 3D Metal – Rose Pearl
#113 Matte Nude – Soft pink
#130 Matte Color – Berry pink

I colori sono molto audaci, ma sempre portabili ed è possibile creare makeup davvero
  molto belli con queste shades, permettono di realizzare sia un delicato make up da giorno,
  che un make up da sera decisamente più elaborato.

Palette dal packaging olografico, su ogni palette è presente una frase stampata. La palette è leggera e maneggevole, le dimensioni sono molto contenute, entra in una mano, ed è abbastanza sottile, cosa che devo dire ho apprezzato. All’interno contiene un bello specchio molto utile e la chiusura a calamita è resistente. Molti si sono sorpresi del fatto che fossero così piccole, io trovo sia una cosa ottima, la si mette in borsetta senza ingombro, anche nei viaggi é una dimensione super pratica per portare con se la qualità degli ombretti con il minimo ingombro.

Tutti gli ombretti sono impalpabili al tatto e burrosi, sono super pigmentati, non fanno macchia, si sfumano facilmente, sono stratificabili e si possono utilizzare anche bagnati per un’intensità maggiore o come eyeliner. La durata è molto buona gli ombretti stanno al loro posto, non sbiadiscono e restano brillanti per molte ore, anche senza primer resistono a lungo, però se si desidera il massimo della durata consiglio di utilizzare prima un buon primer occhi.
  Gli ombretti 3D sono composti da glitter pressati, per quanto, consiglio di applicarli con le dita per un risultato più “compatto”, si nota proprio una grande differenza, col il pennello i glitter, tendono a perdersi un po’.

La quantità di ogni singolo ombretto è di 1,2g e PAO di 12 mesi, Cruelty Free e dall’utilizzo Wet & Dry.

I vantaggi di questa palette sono molti: contiene colori che tutte possono usare, sono facilmente utilizzabili per trucchi più leggeri e ovviamente per quelli più intensi, è piccola, sottile e comoda.


Ringraziando l’azienda per la possibilità datami. I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall’azienda, ma questo non ha influito minimamente il mio giudizio e la mia recensione.

Write A Comment