Category

Accessories

Category

Ogni anno, trovare il costume giusto da sfoggiare e ottenere un’abbronzatura uniforme è sempre un po’ difficile. Pezzi scoloriti o ormai troppo piccoli, alcuni troppo grandi o altri con un filo di troppo, non preoccupatevi, sono solo scelte sbagliate.

Difetti a parte, è giusto che veniate a conoscenza di Surania, una linea di costumi vasta e coloratissima che potete creare e modellare a vostra scelta, in base alla forma del vostro corpo.

Surania vuole offrire ai suoi clienti un’esperienza unica: disegnare i propri costumi scegliendo la forma, il modello e gli accessori da aggiungere. Come ogni altra scelta, anche quella del costume deve essere fatta nel migliore dei modi per sentirsi sempre a proprio agio,
mettere in rilievo le forme e perché no, nascondere le piccole imperfezioni. “Ogni persona ha il proprio stile e ognuno è diverso dall’altro” ecco perché Surania permette di scegliere sia alle ragazze che ai ragazzi, il colore e la giusta misura per ogni pezzo del costume.

Un handmade al 100% per donne, uomini e bambini con la qualità garantita di un brand diventato punto di riferimento nell’industria tessile. Stampe floreali tropicali, figure geometriche o un’unica tinta, tanti modi per creare un costume autentico ideato da voi, per ottenere modelli totalmente innovativi. In aggiunta a questi modelli, tutte queste caratteristiche divertenti sono disponibili per uomo, donna e bambino selezionate in base al genere e all’età.
Indossare il costume che si desidera, sperando nel buon tempo e tanto relax per questa stagione tanto attesa.
Ovunque si vada, un costume Surania sarà la hit del momento.

Sei pronto per creare il tuo costume personalizzato?
Prova Surania per combattere il caldo più torrido, la moda è sempre alla portata di un click.

http://www.surania.com/it/

Se volete vantarvi con le vostre amiche, fatelo con un bellissimo capo di Marianna Ferrara. Un pret a porter fashion brand dallo spirito spiccatamente italiano, fondato nel 2013 da Mariana Radova, attuale unica stilista del brand. Estro creativo e qualità sono i valori portanti che si esprimono nelle splendide collezioni ideate per voi le quali offrono un servizio su misura e con molta cura vengono selezionati tutti i dettagli. Spirito di un’idea totalmente made in Italy, un’innovazione sartoriale che garantisce la disponibilità per soddisfare le esigenze dei propri clienti per ottenere un prodotto ricercato e accessibile.

Attenzione alla contemporaneità, MF punta sulla ricerca e sulla qualità italiana della manifattura, con creazioni originali e sorprendenti ma facili da interpretare. Nel corso degli anni MF ha creato un modello di donna che non dimentica mai la sua sarta, una donna che si distingue per la sua modernità, e se gli altri la notano è per la sua eleganza e femminilità.
Abiti romantici, femminili e colorati, al contempo provocanti, un trionfo di stampe, un ricercato minimalismo delle forme e contrasti di stile. Si impreziosiscono di scollature e trasparenze, glamour per la sera e sensuale per la notte, allo stesso tempo pratico per il giorno.

MARIANA RADOVA
Una donna dall`animo siciliano che coltiva sin da bambina la passione per la moda e la bellezza, in tutte le sue forme, un sogno, accantonato per un pò, poi trasformato in realtà. Sempre attenta alle nuove tendenze della moda, di stagione in stagione, prima da osservatrice e consumatrice, e infine da protagonista.
Il nome “Ferrara”, nonché cognome di suo marito, incarna una donna sicura di sè quindi, indipendente e dal fascino contagioso. Piena di passioni come lo sono, la sua famiglia, l’arte in tutte le sue manifestazioni creative, la danza, la cura del proprio corpo, l’attività fisica e la musica.
Uno stile che propone un modello sensuale, ma sempre con qualche particolare graffiante, aggressivo, che cattura lo sguardo, “che denuncia un’anima inquieta”. Quello che da sempre, con convinzione, Mariana Radova desidera trasmettere attraverso le proprie collezioni sartoriali.

Fare il regalo ideale per un ragazzo alla sua fidanzata è sempre troppo impegnativo, certo, se non avete ancora sentito parlare del sorprendente marchio “Cioci “. “Cioci” diminutivo di Ciociara, è la linea di gioielli disegnata dalla soubrette italo-irlandese Alessia Macari diventata una business woman, oltre ad aver conquistato il piccolo pubblico in TV con la sua allegria, simpatia e bellezza. La Ciociara è il nomignolo con il quale Alessia Macari ha fatto scalpore e successo e l’accompagnerà per tutto il resto della sua carriera.

“Cioci” in collaborazione con “LoveLook Jewels“, ha realizzato splendidi gioielli come baciamano, anelli, collane e bracciali con la particolare caratteristica di poterli personalizzare e rendere unici. Una passione custodita fin da piccola, quella di Alessia Macari nel disegnare gli oggetti grazie anche alla sua creatività ma anche all’aiuto, nella ideazione, del professionista del settore Lino Perinelli, riscuotendo grandi soddisfazioni.

Foto: Federico Guberti / LaPresse
Orte – Alessia Macari, vincitrice del recente Grande Fratello VIP, posa nel laboratorio di Vasanello dove ha iniziato a produrre la sua nuova linea di gioielli dal nome “Cioci”

Gioielli di valore, bellezza e tanta autenticità, un costo accessibile a tutti, realizzati in modo che donne e ragazze possano consolarsi con un bellissimo gioiello dal marchio Cioci e Love Look.

Cosa aspettate? Visitate il sito alessiamacari.it o la pagina ufficiale “LoveLook Jewels” , e siate pronti anche per la prossima linea di lingerie.