BRAND

Águas do Brasil – il design della natura brasiliana arriva in Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Águas do Brasil è un brand di intimo femminile fondato nel 2016 a Milano. Lo store risalta la bellezza dei bikini brasiliani che si fondono con uno stile italiano. Infatti un grande punto a favore per Águas do Brasil è avere un marchio italiano con la produzione in Brasile. Secondo la modella brasiliana e proprietaria del marchio, Beatriz Lanfredi, il bikini brasiliano è famoso nel mondo per il suo taglio e le sue fantasie . L’idea iniziale del marchio era di rendere disponibile ed espandere questo stesso modello di bellezza in altri paesi in tutto il Mondo . Così il marchio è cresciuto e ora realizza stampe esclusive sviluppate sui temi della natura e della terra calda, portando i colori vivaci del Brasile. I tessuti utilizzati sono “eco-friendly”, puntando sempre sulla preservazione della natura.

“Il nostro marchio è uno stile di vita. Vogliamo che le nostre clienti abbiano fiducia in se stesse ovunque esse siano. Farle sentire belle e potenti, proprio come la donna moderna. “, Afferma Fernanda Rigon, socia di Beatriz dal 2018.

Per l’estate 2019, Aguas do Brasil sta portando in Italia tutto il fascino di beachwear, concentrandosi su vari modelli di bikini e il suo principale “must have” è un Body che può essere utilizzato nel corso della giornata sulla spiaggia, beach clubs e anche la sera , componendo un look casual bello e moderno.

Body Trindade – Stampa Kayan
Águas do Brasil

Bikini in diverse stampe

Modello Florianópolis – stampa Savana

Segui la pagina Instagram ufficiale di Águas do Brasil: https://www.instagram.com/aguasdobrasil.official/

Acquista subito i Bikini Águas do Brasil dal sito ufficiale: https://aguasdobrasilofficial.com

Foto realizzate da Helton Santos: https://www.instagram.com/heltonsantoshs/?hl=it

Write A Comment