Interview

Ambra Vitiello da modella a conduttrice di Sportitalia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Grazie Ambra di essere qui oggi con il team di JFM per scambiare due chiacchiere.

Chi è Ambra Vitiello per il mondo di instagram? Per amici e parenti invece?

Per il mondo di Instagram Ambra Vitiello é #AV come mi chiamano i miei Follower !!!! Quindi per i Social sono sicuramente una Conduttrice e Influencer Sexy Dolce e simpatica ma allo stesso tempo anche una ragazza normalissima di 24 anni che della sua passione fortunatamente ne ha fatto un lavoro!!!!!

Per i miei parenti sono la Stella della famiglia , sono tutti orgogliosissimi e soddisfatti di me…i miei parenti mi dicono sempre che sono il SOLE della famiglia Vitiello e io ne sono davvero felicissima di tutto questo!!!!! 🙂

Sappiamo bene che lavori come Co-conduttrice di SPORTITALIA MERCATO. Quando e come hai iniziato a fare questo lavoro?

 Sin dall’età di 15 anni ho iniziato a lavorare nella mia Regione ( Campania ) nei programmi sportivi….Ho iniziato come Tifosa del Napoli intervenendo nei dibattiti con l’intero parterre delle diverse trasmissioni in questione…. Sino poi ad arrivare all’anno scorso dove lavoravo nella Trasmissione “ Si Gonfia La Rete “ come Showgirl e poi anche come Co-Conduttrice al fianco di RAFFAELE Auriemma a Canale 8 ( Napoli ).

Co-Conduttrice di “ SportItalia Mercato “ il Martedì sera al fianco del grande MICHELE CRISCITIELLO! Quindi per tutta questa stagione fino a Giugno condurrò appunto in diretta ogni Martedì sera alle 23 questa meravigliosa trasmissione! Invece quest’anno a Settembre sono andare a fare un provino a Milano a SportItalia e fortunatamente mi hanno scelta come

Sinceramente mi trovo davvero benissimo a SportItalia e accanto a MICHELE perché è un grande professionista , un conduttore molto preparato , professionale insomma davvero in gamba…. Anche perché a differenza di tanti che come lui fanno questo mestiere ( appunto conduttori di trasmissioni sportive ) e che pensano soltanto a far bella figura loro e quindi sono egoisti , MICHELE ci tiene a sostenere e proprio ad aiutare la Co-Conduttrice che lo affianca perché ci tiene che tutto vada per il meglio!!!! Sin dalla prima volta che ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a provare insieme la trasmissione subito mi ha messa a mio agio e mi ha fatto sentire preparata e prontissima per iniziare!!!!

SportItalia é davvero una gran bella televisione perché è formata da tutte belle persone che si impegnano tutti i giorni per migliorare sempre di più … C’è davvero un bell ‘ ambiente e insomma tira davvero un’aria serena e tranquilla …. Quindi mi trovo davvero da Dio!!!!

Ma non fai solo quello vero? Ballerina, influencer, fotomodella.. raccontaci un pò di te.

 Le mie Tappe Fondamentali sono state sicuramente :

  • Arrivare a Miss Italia nel 2013 come Finalista.

  • Essere per diversi anni la Ballerina del cantante internazionale di Reggaeton OSMANI GARCIA

  • Poi il Red Carpet che ho fatto al Festival del Cinema di Venezia a Settembre del 2017

La mia intervista da Maurizio Costanzo al programma “ S’è Fatta Notte “ nell ‘ Aprile 2017

E sicuramente anche quest’ultima mia tappa e cioè la mia partecipazione al Costanzo Show il 21 Novembre ( settimana scorsa ) perché è pazzesco ma già mi stanno arrivando tanti lavori da fare !!!!

Sin da bambina la mia prima passione é stata la Danza perché ho proprio il Ballo nel DNA….appena sento un po’ di musica , da sempre , subito inizio a muovermi per poi scatenarmi , non riesco prp a star ferma é più forte di me!!!! Infatti ho studiato danza classica e moderna e poi negli ultimi anni ho imparato anche il Reggaeton !!!!

La mia seconda passione é La fotografia , amo in primis essere fotografata e poi anche fotografare perché penso che grazie alla fotografia si riesce ad immortalare e quindi ad avere per sempre un momento di vita !!!!

E poi come già detto prima , un’altra mia passione é la musica . Adoro ascoltare musica perché mi rilassa proprio…mi mette serenità , spensieratezza e allegria…Infatti appena ho anche solo 10 min di tempo libero durante la mia giornata , non vedo l’ora di poter ascoltare musica !!! Anche quando viaggio , amo mettermi le cuffie e ascoltare musica a gogo perché faccio proprio dei viaggi mentali e mi perdo totalmente !!!!

Parlaci di come vivi il mondo della moda. Cosa non può mancare nel tuo armadio?

Sono un’amante della moda : Sono molto vanitosa e quindi mi piace seguirla ed ed essere alla moda . Mi incanta io “ Fashion “ . Infatti amo fare shopping , prendermi cura di me e coccolarmi in tutti i sensi appunto!!!!
Nel mio armadio non possono mancare di sicuro un paio di Stivali Casadei 😉

Quali sono i segreti per arrivare ad una carriera ambita e di successo come la tua?

I segreti per arrivare ad una carriera come quella che sto facendo sono sicuramente :
Coltivare la propria passione , fare quello che ti piace nella vita…quello che ti rende felice….avere passioni , obiettivi e sogni , impegnarsi sempre , studiare , dare il massimo di se stessi , essere determinati , credere prima in se stessi e in quello che si fa , crederci sempre arrendersi mai perché nella vita i sogni possono diventare realtà !!!!

Sei felicemente single o hai qualche scoop da svelarci?

Sono Felicemente Single perché Non Amo per finta e se dovessi impegnarmi o fidanzarmi appunto vorrà dire che lo faccio perché saró davvero innamorata e perché mi rendo conto che ne vale la pena !!!!

Quindi Preferisco star sola piuttosto che con chiunque !!!!

Devo dire che in genere Sono piuttosto molto corteggiata , però soprattutto in questo periodo e , chiaramente per una ragazza molto vanitosa come me , mi fa piacere avere tutti questi pretendenti !!!!

Mi piace vivere qualsiasi Emozione che mi capita , perché penso che senza Emozioni che Vita sarebbe ?! Io sono una persona che vivo continuamente di Emozioni proprio perché mi danno VITA e quindi smetterò di essere Single solo quando vivrò delle EMOZIONI COSÌ FORTI che mi facciano capire appunto che si tratta di vero amore !!!!

Progetti futuri?

Fino a Giugno conduco questa trasmissione a SportItalia. Sono appena stata ospite nel più prestigioso salotto d’Italia e cioè al MAURIZIO COSTANZO SHOW ed é stata un’esperienza UNICA ed INDIMENTICABILE !!!! Ecco ad esempio lí , quando abbiamo iniziato il programma , ho provato delle Emozioni che finora in vita mia , non avevo mai avvertito perché : L ‘ Adrenalina …. Il Sipario che si apriva …. Il Pubblico che applaudiva …. La Sigla …. Quando si iniziava : Il mio Cuore a Mille …. Emozioni Indescrivibili ♥️

Inoltre , in questo periodo sto ricevendo diverse proposte lavorative molto interessanti che però sto valutando bene cosa scegliere di fare…. e poi io lavoro anche sui Social come Influencer , quindi in questo mi vedrete impegnata in diverse collaborazioni pubblicitarie e ne sono davvero felice !!!!

Come ti immagini tra dieci anni?

Oltre il mio Lavoro , sin da piccola ho sempre studiato . Sono diplomata al Liceo Scientifico “ E.Pascal “ di Pompei ( un liceo molto severo ) e visto che mi mancano pochi esami sicuramente tra poco innanzitutto mi vedrò anche LAUREATA 🙂
Poi tra 10 anni spero di vedermi una Donna sempre in Carriera e perché no INNAMORATISSIMA 😉

Questa era l’ultima domanda alla fantastica Ambra Vitiello che potete seguire su instagram al seguente link: https://www.instagram.com/ambravitielloreal/

Write A Comment