La fine dell’estate mette un po’ di tristezza, quindi bisogna colorare il look e affrontare il periodo invernale con allegria, indossando le fantastiche borse AMMA mode.

Indossare capi che valorizzano è semplice, soprattutto quando di mezzo ci sono le tendenze del momento. AMMA mode è l’amico di stile che dobbiamo indossare per sentirci meglio e leggeri. Un marchio nato con l’intento di soddisfare ragazze attente alla moda grazie alle sue borse realizzate con pellami rigorosamente selezionati delle migliori Concerie Venete e Toscane. La caratteristica principale è il made in Italy, un’autentica progettazione effettuata integralmente in Italia dai Maestri Artigiani di Marostica, rispettando inoltre gli standard di eticità e di eco-sostenibilità.

Le borse AMMA mode sono trattate con Vera Pelle e estratti vegetali, non contenenti componenti tossici e nocivi. Ogni collezione produce un concetto di trend più libero. Gli ingredienti alla base sono tradizione, colori sgargianti e glamour. Le stampe sono danno vita ad uno stile sempre vivo con un’attitude moderna, ricche di colori brillanti, contrastanti e sicuri di sé. Inoltre, le borse AMMA mode sono ideali anche per serate glamour.

AMMA mode significa fare una scelta del tutto originale. 

 

Share
Giusy Persico
Author