L’estate arriva con l’arrivo di calde giornate di sole e BEON COUTURE ha sperimentato per voi un guardaroba da sfoggiare.
Fare una scelta personale è semplice con BEON COUTURE, un connubio tra lo stile metropolitano
e influenze glamour ma anche tanta eleganza. Brand adatto ai giovani e a tutti gli amanti dello
street style, al passo con la contemporaneità, che incarna uno stile deciso, forte e nel contempo mai banale. Uno stile chiaramente adatto anche alle ragazze che vogliono essere sempre più stylish.

IMG_4167

Una vasta gamma di t-shirt, cappelli e molto altro ancora, una sottile coolness si nasconde dietro ogni abbigliamento della collezione di BEON COUTURE. L’utilizzo del cotone e della vera pelle rende il capo ancora più leggero e raffinato, tanto da rendere l’outfit comodo e coloratissimo, caratteristica importante per l’estate e non solo, tutto in un’unica tinta.

IMG_4214

Anche le tracolle sono al centro della collezione, favorendo un tocco in più per un dettaglio del tutto appropriato.Colori vivaci e tanto glitter all’insegna della felicità, non fanno che evidenziare l’importanza di adattare il tuo guardaroba,

Scegliere BEON COUTURE vuol dire avere carattere ma soprattutto farsi notare nel modo giusto “senza mai apparire usuale o omologato alla massa.”

IMG_4211

Share
Giusy Persico
Author