11055311_10206448708846100_6323641858717147594_n

Lui è Oscar Branzani, calciatore, fashion influencer e promettente designer, ha da poco ideato una linea di bikini tutta sua dal nome “Biki Branz Bikini” che ha riscosso molto successo tra le teenager italiane. Una linea molto fresca, versatile, adatta ad ogni stile e ad ogni tipo di silhouette. Noi di Just Fashion Magazine abbiamo voluto fargli qualche domanda per voi e lui ha risposto con piacere a tutte le nostre curiosità.

 

Ciao Oscar, hai da poco lanciato la tua linea di Bikini dal nome “BikiBranzBikini” Com’è nata l’idea?

– L’idea di Bikibranzbikini nasce dal mio amore e la mia passione per la moda, oltre che, come detto anche in altre interviste sono stato spesso il dietro le quinte di altri che utilizzavano questa mia passione per loro fini e ad un certo punto ho deciso di farla diventare mia (sorride).

11224480_10206589251599581_8151802473928160150_n

A cosa si ispira la tua collezione?

– Le mia collezione si ispira ad una voglia di mare, di estate e quindi di colore, ma con un mix di lusso rapportato ai giovani ricercando tessuti che possano essere di loro gradimento e perfezionando quella vestibilità a cui poche aziende danno importanza e mi sono soffermato anche oltre le teenager, quindi cercando di ascoltare anche donne più adulte e donne con taglie un pochino più forti come è giusto che sia, quindi aprendo il raggio a 360°.

 

Hai riscontrato delle difficoltà particolari nel realizzarla?

-Si ho riscontrato qualche difficoltà perché non ho programmato l’anno prima per l’anno dopo come fanno tutti, ma ho deciso di realizzarlo e produrlo in brevissimo tempo, quindi devo dire che c’è stato dietro un enorme lavoro, con forti tensioni di tempistiche, ma ho avuto la fortuna di creare anche un grande staff, all’altezza di un grande progetto, con la velocità di grandi professionisti che hanno dato corpo insieme a me a quest’anima in un lasso di tempo davvero breve e di questo sono davvero tanto fiero.

 

Chi sono le donne al quale si rivolge “BikiBranzBikini”?

-Le donne di Biki branz bikini hanno diverse caratteristiche, oltre ad esserci tutte le donne che ci stanno seguendo in questo piccolo enorme progetto, ed è a loro che devo davvero tutto il successo ottenuto. Sono tutte loro le donne a cui rivolgo ogni mia creazione e spero diventino sempre di più essendo un raggio vasto come: teenager, donne più adulte e le donne un po’ più formose che sono pur sempre bellissime e che sono contento di aver ascoltato.

 

Dove si possono acquistare i tuoi bikini?

-I BikiBranzBikini si possono acquistare sul mio sito on line www.bikibranzbikini.com o negli store che ci stanno seguendo e devo dire che come inizio non sono pochi, copriamo tantissime regioni, oltre ad essere BikiBranzBikini la prima azienda ad aver messo un servizio Whats App sia per informazioni in tempo reale sia per fare un acquisto guidato qualora si trovassero difficoltà con lo shop on line.

 

Quali sono i tuoi progetti futuri?

– I mie progetti futuri sono di aprire il BRANZANI BISTROT e spero che questo avverrà in un futuro molto prossimo (sorride).

 

Grazie mille Oscar per la tua gentilezza e disponibilità, io e lo staff Just Fashion Magazine ti ringraziamo.

– Grazie per questa piacevole conversazione. Un Abbraccio a tutti.

 

 

07_pecock_ml
gjbikini_ml
br000_ml
05_marilin_ml
rio00_ml
01_ama_ml 02_circus_ml 03_gemma_ml

marta russo
Web director/Image consultant
Share
marta russo
Author

Web director/Image consultant