5SCRITTEMilano 16 Aprile 2016: nello studio ABXfactory si accendono i riflettori, si mettono a punto gli ultimi dettagli; sta per essere messa in scena una nuova storia, una nuova emozione grazie a Marco Cipolla con il suo Modeleverywhere Management, questa volta in onda su Just Fashion Magazine.

Marco con il suo progetto ha già realizzato molte collaborazioni con i più famosi ed influenti bloggers del momento, mettendoli in contatto con alcuni dei più importanti fotografi del panorama nazionale.

Per questo lavoro con il nostro Magazine ha scelto di avvalersi di uno dei nuovi talenti della fotografia, Alex Belli, il quale da qualche tempo ha deciso di passare dall’altra parte della barricata e, da attore, diventare fotografo e direttore creativo di numerosi shooting e campagne pubblicitarie per noti marchi internazionali.

Alex ci spiega in breve il concept che c’è dietro le immagini che ritraggono la bellissima modella brasiliana ISABEL CUTRIN: “L’ispirazione è quella di contrapporre due modelli di donna completamente agli antipodi: quella dal gusto classico, elegante e per certi versi conformista e quella dall’anima selvaggia, una sorta di guerriera masai dei nostri giorni. La scelta degli abiti, dei giusti accessori può fare da trait-d’union fra di essi”. Il mondo del fashion, quindi, che rende conciliabile quello che all’apparenza non lo è.

La bellezza immortalata dagli scatti di Alex non sarebbe stata tale senza l’apporto fondamentale dell’intero staff sotto la supervisione della stylist Katarina Kova, della Make-up artist Giovanna Iacovone e di ROSANTICA MILANO per la particolarità e l’originalità degli stili e degli elementi fashion.

Non vi resta quindi che godere appieno dei risultati ottenuti ammirando questi fantastici scatti.

 

 

1

2

6

3

4credits

 

FOTO : ALEX BELLI AXB FACTORY
MODEL : ISABEL CUTRIN
ACCESSORI : ROSANTICA MILANO
MUA : giovanna iacovone
Stylist : katarina kova
PRODUCER\ MANAGEMENT : MARCO CIPOLLA\ MODELEVERYWHERE
Share