Collistar inizia questo nuovo 2017 con un lancio straordinario!

Collistar Natura è la nuova linea dell’azienda cosmetica italiana, composta da 4 referenze viso con il 95% di ingredienti naturali con attivi puri, senza siliconi, oli derivati minerali, SLE, SLS e Nickel controllate.

La linea Collistar Natura fa parte del progetto Ti amo Italia, il fil rouge cosmetico attraverso il cui Collistar valorizza i tesori naturali del nostro paese.

Il componente che possiamo trovare in tutti i prodotti della linea è la Stevia Italiana, un’erba spontanea, dal sapore dolce e ricca di glucosidi e flavonoidi, con forti proprietà idratanti.

La Crema Essenziale Trasformista è il primo trattamento personalizzato viso “Fai da te”, infatti i ricercatori Collistar sono riusciti a realizzare una crema essenziale da poter personalizzare con altri ingredienti naturali e creare il primo trattamento Hi-tech.

La consistenza è molto ricca, grazie alla presenza di burri vegetali, combinati con la Stevia ed un estratto ricavato dai semi di Quinoa.

All’interno della confezione è presente anche una ciotola in vetro che permette di miscelare la crema con vari ingredienti come: l’Olio di oliva per un trattamento super nutriente, lo Yogurt per un trattamento illuminante, il miele per una maschera energizzante, lo zucchero di canna per una scrub levigante oppure con il limone per un impacco purificante.

L’Acqua Micellare Bi-fase è un trattamento struccante che grazie all’acqua micellare rimuove il makeup, l’estratto di Litchi, rivitalizza, ed associata alla stevia potenzia la protezione contro lo stress ossidativi e il photoaging.

La Crema-Infuso Prodigiosa, è una crema 24h concentrata di attivi rivitalizzanti ed idro-nutrienti, grazie all’estratto di Papaya è un’ottima ricostituente cutanea.

Infine nell’Oleo-essenza Prezioso, la Stevia viene associata all’olio di Avocado, ricco di fitosteroli, acidi grassi e vitamine, grazie all’uso costante la pelle diventa sempre più compatta, le rughe e di segni di disidratazione si attenuano.

 

 

Share
Kristel Longo
Author