BEAUTY

COLLISTAR: PARLAMI D’AMORE

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Quali e quante possono essere le parole d’amore?

Collistar con la nuova collezione A/I 2016 interpreta il linguaggio degli innamorati, lasciando che si sveli attraverso lo sguardo, il tatto e l’olfatto.

Parlami d’Amore, dialoga con le emozioni e con i sensi, una collezione che richiama i colori del rosa, castano, ciclamino, porpora e rubino.

Per la prima volta Collistar esplora la dimensione olfattiva, Il Preludio: Parlami d’Amore, la nuova acqua aromatica dal bouquet fiorito e arricchita con oli essenziali ed estratti di petali di rosa, magnolia, orchidea e peonia.

Il prodotto star di tutta la collezione: Parlami d’Amore Duo, nella classica trousse, due polveri tono su tono dalla texture satinata che possono essere usati come blush oppure ombretti.

Uno sguardo sofisticato, un omaggio ai fabulous seventies. La tendenza di questo A/I vuole occhi ben definiti con make-up lineari e calligrafici, Parlami d’Amore ha 3 nuove nuance, castano seducente, rosa passionale e nudo intrigante, colori che interpretano un’eleganza che si fa notare con discrezione ma non rinunciano ad un tocco di trasgressione con il sottilissimo tratto dell’Eye-liner Shock Bianco.

Per le labbra il più puro dei rossetti o quello più luminoso?

Il Rossetto Puro, abbinato alla matita professionale in reglo, viene presentato in 4 tonalità: ciclamino incantato, porpora fatale, rosa passionale e rubino stregato.

Per le fan della Luccicanza il magico Gloss Colore Infinito, con una tenuta record, colore pieno e lucentezza.

Sulle unghie il fascino morbido e vellutato, in 5 colorazioni con un’inedita texture vellutata.

Per coccolare anche il corpo, la Crema Carezza dell’Amore che grazie alla presenza delle proteine della seta sprigionano tutto il loro potere idratante e nutriente.

Infine Collistar per completare la linea dei Fondotinta, lancia il Fondotinta Siero Nudo Perfetto, che non serve solo ad uniformare l’incarnato, ma è anche un trattamento viso mirato, perché grazie all’Acido Ialuronico potenziato dalla vitamina E, idrata e levica la pelle.

 

Write A Comment