BEAUTY

Contorno labbra perfetto per un sorriso smagliante.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Non aspettare di essere felice per sorridere. Ma sorridi per essere felice.

(Edward L. Krame)

Il contorno labbra è una zona molto delicata, ed è importante occuparsene per prevenire il suo  precoce invecchiamento. 

Il primo passo per essere bella è il sorriso. È scientificamente provato che sorridere migliora l’umore. Quando si sorride il cervello produce endorfine che sull’organismo rilascia una sensazione di benessere; riducendo lo stress infatti la pelle rilassa le tensioni muscolari e il nostro viso appare sano e luminoso. 

Ma come si preserva la bellezza di un sorriso?.

Il segreto è adottare la giusta beauty routine. 

L’utilizzo di prodotti adeguati per la zona labiale,associato a uno stile di vita sano, ci permette di preservare la bellezza del nostro sorriso.

Le cattive abitudini rovinano la pelle del contorno labbra;cerette troppo calde, il fumo,l’esposizione prolungata al sole senza l’adeguata protezione ci fa apparire sulla zona labiale piccole rughe e macchie solari.

La pelle del contorno labbra è sottilissima, bisogna adottare delle buone abitudini  che aiuterà la pelle a restare sana nel tempo.

La detersione è fondamentale, va effettuata mattina e sera con un latte detergente emolliente. Una volta a settimana va effettuato uno scrub delicato con microgranuli. 

Occorre ristabilire la giusta idratazione applicando creme emollienti a base di vitamina E e acido ialuronico. I prodotti scelti, vanno massaggiati per un paio di minuti con movimenti che tendono la pelle.

La pelle apparirà subito luminosa e sana. 

Write A Comment