STREETWEAR

CREATIVE07: UNO STYLE DI VITA.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Un ingresso tutto “SUO” per la Creative07 che si presenta non solo come un brand, ma come un vero e proprio stile di vita.

Nasce così a Milano  la creative07, un brand di abbigliamento che, proprio come fosse una favola, porta con sé una fantastica morale: non è importante quello che fai ma la dedizione, l’impegno e l’amore che ci metti nel farlo.

Creative07 è una perfetta unione tra casual e streetwear, combinata alla bellezza e all’attenzione ai dettagli degli stili europei con uno stile urbano. All’utilizzo selettivo di materiali di alta qualità, concentrando così la propria produzione in Italia. Ti sprona inoltre ad avere uno stile di vita attivo, dinamico e che ti permetta di poter investire nei propri talenti e all’inseguire dei propri sogni. Ad oggi il brand vende i propri prodotti ad oltre 160 negozi distribuiti in diversi paesi del Mondo, comprendendo addirittura i mercati Asiatici oltre a quelli Europei.

La linea di abbigliamento Creative07 è orientata per soddisfare i gusti di ragazzi e giovani uomini appartenenti ad una fascia d’età compresa fra i 18 e i 45 anni, dedicandosi alla produzione di “diversi” stili e occasioni avendo come punto di riferimento le tendenze stagionali. Prefiggendosi  di soddisfare il più velocemente possibile le richieste dei propri clienti. Troviamo infatti un’ampia varietà di capi dedicati all’uomo giovane che nel proprio vestire vuole enfatizzare al meglio il proprio confort e la propria espressività, nominando casual il proprio dress codeper la maggiore della collezione. Creative ci riserva sempre delle novità esempio l’inserimento di vere e proprie capsule di collezione  di gusto più urban accanto a questo stile. Spesso dedicata ai clienti più giovani, ma soprattutto dinamici.

Grazie alla partecipazione di talentuosi giovani designer internazionali, la Creative07 è una forza nel rivisitare in maniera creativa le tendenze del momento creando articoli di moda senza mai essere troppo eccessivi nell’interpretazione.Consigliamo infatti di rimanere sempre aggiornati, perché, essendo un fast fashion produce le proprie collezioni quasi in tempo reale rispetto a quello che sono le maggiori tendenze del momento. Insomma: sempre al passo ma mai esasperato nel suo stile.

Per visitare il sito ufficiale di Creative07 e scoprire tutte le novità ti basta cliccare qui

Write A Comment