Interview

Curiosità su EMANUELE MAUTI, il difensore della Rari Nantes Pallanuoto Frosinone

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Abbiamo intervistato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Mauti, classe 1987. E’ un atleta professionista, gioca come difensore nella Rari Nantes Pallanuoto Frosinone  ed è laureato in ingegneria informatica.

 

  • Come descriveresti in breve “Emanuele Mauti di oggi”?

Quindi diciamo che se dovessi descrivermi, sono appunto una persona normalissima, un ragazzo di 31, quasi 32 anni che segue le proprie passioni, ha la voglia di un diciottenne e forse anche di un sedicenne e continua ad ampliare le proprie possibilità di scelta per il ventaglio di scelta per il futuro ogni giorno. Quest’anno inizierò ad allenare, sto prendendo un brevetto per diventare allenatore di primo livello e man mano proseguirò su questa strada perché vorrei in futuro spostare un po’ più l’attenzione, il focus della mia vita sullo sport e un po’ meno su quello che è la mia attività da ingegnere informatico; ma questa è solamente una previsione per il futuro, insomma è tutto assolutamente da vedere.

 

Emanuele ha raccontato di avere un grande pregio, ossia la determinazione, la caparbietà di non mollare mai, di non lasciare mai incompiuto quello che sta facendo.

Emanuele, ti ringraziamo per la tua disponibilità e per averci concesso questa intervista.

Qui di seguito il link del profilo Instagram dell’intraprendente pallanuotistahttps://instagram.com/emanuelemauti3?utm_source=ig_profile_share&igshid=1mybzt39mhjk1

Write A Comment