Category

Fashion

Category

La “Fun House” è un mix di colori vivaci che rappresenta una scena molto creativa e ricca di contenuti moderni. Questo è il lavoro editoriale realizzato dal noto fotografo Luca Di Fazio, il quale sa come rendere uniche le proprie immagini e non lascia mai nulla al caso.

Lo stile utilizzato per queste fotografie è riconducibile alla POP ART, una corrente artistica degli anni ’50 rappresentata da uno stile fumettistico e colori molto accesi.

La bellissima modella Ilaria Pesenti interpreta al meglio il proprio ruolo, utilizzando gli oggetti disegnati per lo scenario in pose davvero persuasive. Uno sguardo accattivante richiama l’attenzione di chi potrà gustarsi queste splendide immagini.

fun_house_1    CAPPELLO, BENDA, T-SHIRT, BLAZER BY (ILARIA PESENTI)
PANTALONI E SCARPE: ZARA
COLLARE,CINTURA,ORECCHINI, BORSA: VIVIENNE WESTWOOD 

fun_house_2
ACCESSORI,ORECCHINI,COLLARE: VIVIENNE WESTWOOD
GUANTI PVC,CALZE, SCARPE VINTAGE.
GIUBBOTTO GRAFFITI : SHOWTIME
SUSPENDERS BY : ILARIA PESENTI  (HILLIE ROCKS)
T-SHIRT -BACCO  (MADE IN HELL WITH LOVE)

fun-house_3
CAPPELLO PVC,CORPETTO STRINGI VITA BY ( HILLIE_ROCKS)
ORECCHINI,BALLERINE : VIVIENNE WESTWOOD 
COLLARE PUNK,PANTALONI, T-SHIRT ,CALZE (VINTAGE)
GIUBBOTTO: (SHOWTIME)
SCARPE ALL STARS

fun_house_4_disegno
CAPPELLO VINTAGE
ORECCHINI,ANELLO,BORSA,SCARPE (VIVIENNE WESTWOOD)
COLLARE VINTAGE
AUTOREGGENTI VINTAGE
COMPLETO GIACCA, CINTURA,GONNA, MAGLIA A RETE BY (ILARIA PESENTI)
 
fun_house_5
CAPPELLO, ORECCHINI,SPILLA DA BALIA,GRAFFITI BOOTS BY (ILARIA PESENTI) (HILLIE_ROCKS)
OCCHIALI,BANDANA,CINTURA,PARIGINE ECOPELLE VINTAGE,
T-SHIRT (IMPERIAL)
PARKA GRAFFITO (SHOWTIME)

FOTOGRAFOLuca Di Fazio
MUA: Valeria Brenna
STUDIO: Michelangelo Scamardi (ART STATION)
ASSIST: Vicky Reder

Kim Jayde posa sulle sabbie del deserto per JFM

Una sabbia bianchissima e un sole ardente sono gli elementi che caratterizzano le bellissime immagini catturate dal fotografo Rowan Patrick. A rappresentare la Dea del deserto troviamo la modella Kim Jayde, che interpreta una donna ricca, ma allo stesso tempo semplice, una vera e propria divinità.

Completamente ispirato a prodotti lussuosi, ricchi e magnifici gioielli del Medio Oriente, lo stile di questo servizio fotografico assume un aspetto molto particolare. Sul set hanno partecipato deisgners sudafricani con vestiti e accessori caratteristici del posto.

img1477551051497-1img1477551874074-1

img1477551749032-1

img1477551210358 img1477551718455-1

Model : Kim Jayde

Make up artist : Tarryn Kemp

Jewellery : Black Betty Jewellery

Styling : Vada & Mishah Designs

Photographer : Rowan Patrick

E’ vero è da poco trascorsa l’estate… Molti di noi stanno ancora immaginandosi sdraiati su una spiaggia, immersi nel mare o intenti a prendere il sole. Ora ci ritroviamo nuovamente nella nostra routine quotidiana…Tutto ciò non rappresenta una valida scusa per non essere aggiornati sui prossimi trends Autunno-Inverno… Ecco una breve guida sui must have di stagione da applicare alla vita di tutti i giorni.

 

Flat shoes: in autunno il meteo può essere incontrollabile; un paio di classiche scarpe basse con i lacci può rappresentare un valido aiuto in questa situazione di emergenza. I designers suggeriscono di essere un po’ informali, allontanandosi dalle classiche derby shoes all’inglese. Esprimiamo allora la nostra creatività in termini di colori, fantasie e materiali un pò estrosi.

ballerine_miu_miu_dressing_and_toppings_3

 

Velluto: E’ dagli ultimi anni ’90 che, ahimè, non indosso un capo di velluto. Ma in questo AI16 sarà il nostro asso nella manica in fatto di stile. Lo possiamo usare per una stilosa tuta da jogging o per un tailleur dal taglio maschile. I colori top: il borgogna, il blu e il nero, per un outfit impeccabile. Da tenere sotto occhio anche i sandali alti con plateaux, sia in versione open toe, adatto alle fashion lovers più competitive ma anche in versione T line per un effetto bambolina.

dsc_8770

 

Cappotto di lana: anche se non sei un’amante della montagna, indossare un classico cappotto di lana pesante ti farà essere più cool di una Kardashian. Il consiglio è quello di focalizzarsi su tonalità chiare, come bianco, griggio o sabbia.

dsc_8612

 

Vintage Style: secondo me una gonna lunga e ampia in broccato è perfetta per descrivere questo trend che, in verità, è ormai un elemento costante che si ripete in ogni stagione. Attualizzarla con una camicia da uomo, un bijoux importante e un paio di scarpe con tacco a stiletto è d’obbligo! Per gli stilisti non ci sono limiti, perciò una vecchia borsa di lusso o un abito datato ma di classe possono diventare i migliori pezzi del tuo guardaroba.

dsc_6933

 

-Blacknwhite: un pantalone a gamba ampia con un giubotto, un vestito con fantasia optical, un paio di scarpe con dettagli a contrasto… blacknwhite è sempre un’ottima scelta specialmente questo autunno-inverno.

dsc_7668

E ora, dopo un rapido check al vostro guardaroba…let’s go to shopping!

 

Foto by: Simone Panetta e Davide Melfi