BRAND

HUGOLINI, una nuova firma emergente nel panorama streetwear italiano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Hugolini nasce nel 2017 come volontà di espressione della personalità artistica di un giovane ragazzo, Hermes Ugolini, che attraverso l’abbigliamento intende creare un look misto tra eleganza e streetwear, attribuendo al capo uno stile unico e firmato.

La nostra idea di stile è influenzata dai brand streetwear di tendenza americani ed emergenti italiani. Ciò che contraddistingue gli articoli sono le grafiche applicate ad essi, semplici ma uniche, essenziali ma d’impatto.

È proprio questo il nostro intento: attribuire ad ogni immagine un significato profondo per l’artista e far si che le persone possano in esso riconoscersi.

Riguardo il prossimo futuro, oltre a farci spazio nel territorio nazionale, abbiamo in progetto di elevare la nostra concezione di abbigliamento, presentando al pubblico una più alta varietà di capi di abbigliamento e soluzione artistiche in linea con la nostra idea di moda.

E’ attualmente possibile acquistare un capo hugolini tramite la pagina Instagram: https://www.instagram.com/hugolini.clothing/?hl=it oppure recandosi nei negozi dove è presente la linea.

 

Write A Comment