BRAND

Inno all’ottimismo: il brand POSITIVE ➕

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Come nasce il brand?

 

Positive nasce da un risveglio interiore, dalla necessità, ad un certo punto della nostra vita, di un riscatto, dal bisogno di cercare la nostra luce interiore, che sembrava un po’ offuscata, e di vedere le brutte esperienze da un’altra prospettiva, reagendo alla vita con ottimismo e fiducia. In un Era di bullismo, discriminazione, fenomeni di violenza, perdita dei valori, POSITIVE, si fa portavoce, in controtendenza, di tutti quelli che “non ci stanno!” e abbraccia i tanti giovani che sognano invece un mondo migliore.

  •              Milena Guastella (Fashion Designer)
  •              Luciano Guastella (Brand Manager)

 


Positive è un inno all’ottimismo.

È un invito a non abbattersi mai di fronte agli ostacoli, a rialzarsi di fronte alle sconfitte, a credere in noi stessi e a non perdersi d’animo mai!
Positive è la risposta alle sfide di ogni giorno, è guardare il bicchiere mezzo pieno,
è l’esortazione a cogliere il meglio di ogni cosa,
è la spinta a trovare la luce dentro di noi e indossarla, sorridendo alla vita!
Se vesti Positive indossi la parte migliore di te!!!

Decidiamo di far veicolare il messaggio attraverso una t-shirt e dopo aver riscontrato un fortissimo appoggio da parte di tutti e soprattutto sui social, cominciamo a crederci davvero!!!
Diamo libero sfogo alla nostra creatività creando un vero e proprio brand con un logo: un semicerchio come simbolo di armonia perché sprovvisto di angoli e spigoli, di assenza di opposizioni come l’alto e il basso, destra e sinistra.
Una figura geometrica che incarna lo spirito e l’immaterialità dell’anima al cui centro c’è un più come segno di positività da cui trarre energia.Realizziamo così capi d’abbigliamento sportivo dall’appeal stiloso e accattivante creati artigianalmente, con materiali e fibre rispettose della natura, unendo la semplicità al glamour, rivolgendoci ad un pubblico trasversale e vasto.Siamo galvanizzati ed entusiasti dal sostegno ricevuto, abbiamo tante idee e progetti in cantiere e non vediamo l’ora di realizzarli.Stiamo già preparando la nuova collezione estiva 2019, una linea di costumi positive sempre più cool, frizzante e trendy dalle linee inimitabili e pensiamo anche di creare modelli più chic e ammalianti, dal design raffinato ed elegante, capaci di esaltare sensualità e bellezza che ci auguriamo abbracceranno ogni esigenza di stile e gusto e lascerà a bocca aperta!

Stay positive!!!

Per ordinare i fantastici capi Positive basta andare sul sito ufficialehttps://www.positivestore.it/

Per saperne di più, visita la pagina ufficiale su Facebookhttps://www.facebook.com/positiveofficialstore/
e il profilo Instagramhttp://www.instagram.com/positive_officialstore

Write A Comment