BRAND

Le creazioni di PAPILLOVER: la Limited Edition “The Rodnik Band x Papillover”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Oggi il team JFM è entrato nel fantastico mondo di Papillover!

Creiamo i nostri papillon ed accessori moda rigorosamente a mano, perché crediamo che l’artigianalità sia un elemento indispensabile per la realizzazione di un prodotto di alta qualità, nel rispetto della tradizione della grande sartoria italiana.
Collaboriamo con Berto, storica industria tessile italiana specializzata nel denim, con cui condividiamo l’amore per la qualità e per il made in Italy, che ha visto la nascita di BERTO4PAPILLOVER.
Affidiamo i nostri papillon a boutique ed atelier di moda più in voga in Italia e nel mondo, con l’obiettivo di far conoscere sotto una nuova veste questo accessorio dall’antichissima storia.
Ci divertiamo nel mescolare forme, tessuti e fantasie, che ci consente di realizzare un prodotto sempre nuovo e adatto ad ogni occasione, e che permette, a chiunque lo indossi, di sentirsi parte di questo mondo, il mondo Papillover.

Manuela:

Innamorata di Napoli e delle sue bellezze: sole, pizza e sartoria. Crescere a Napoli significa toccare con mano la lunghissima tradizione sartoriale, aprire gli armadi ed ammirare capi unici realizzati da abili mani artigiane. Per questo il nostro brand di accessori moda non poteva non rispettare questa tradizione e fare della sartoria di qualità il proprio punto di forza. Accessori 100% Made in Italy pensati e realizzati a Napoli con tessuti di primissima qualità scelti tra le più note aziende tessili Italiane.

Sara:

Da piccola disegnavo e creavo i vestiti per le mie bambole, ora sono sempre alle prese con pantoni, fogli, ago e filo. Ogni accessorio Papillover nasce dalla mia creatività e tutto dal disegno fino al capo finito è curato nei minimi dettagli per ottenere un prodotto di eccellenza in pieno stile Made in Italy. Amo le persone creative e sono sempre entusiasta di realizzare i prodotti personalizzati nati dalla fantasia dei nostri consumatori.

Papillover lancia la Limited Edition “The Rodnik Band x Papillover”:

Pop corn, cactus ed aragoste i soggetti scelti per questa esclusiva Limited Edition di papillon, cravatte e pochette firmata dall’artista Philip Colbert. Definito da Andre Leon Talley “il figlioccio di Andy Warhol”, Colbert è un artista pop con una particolare vocazione per la wearable art. Ha collaborato con grandi marchi da Rolex a Bmw, da Chupa Chups a Disney e le sue collezioni “The Rodnik Band” hanno trovato spazio nei più grandi department store in tutto il mondo. L’incontro tra la giovane start-up napoletana ed il creativo londinese è avvenuto in occasione della 11esima edizione del premio Arte Laguna, ormai celebre concorso d’arte internazionale.I pattern di Philip Colbert con le icone pop contemporanee rendono papillon, cravatte e pochette accessori ironici ed irreverenti entrando in un mondo ancora inesplorato agli antipodi dello stile classico e formale. Dall’unione dello stile unico ed inconfondibile dell’artista e delle sapienti tecniche dell’alta sartoria napoletana di Papillover nasce la Limited Edition “The Rodnik Band x Papillover” destinata a far imprimere nel nostro immaginario una nuova idea di accessorio moda uomo, pop, cool, casual e senza vincoli. Tra i prodotti ci sono anche i set di papillon coordinati per padre e figlio, un accessorio alla moda per i padri più trendy dalla fantasia giocosa ideale anche per i bimbi.Ogni articolo di questa collezione è impreziosito dall’etichetta dedicata “The Rodnik Band x Papillover”, dal cartellino firmato da Philip Colbert ed dal sigillo del packaging disegnato da Philip Colbert e riprodotto in edizione limitata.

I prodotti sono disponibili sul sito www.papillover.com e presto presso La Rinascente Roma Tritone.
Social:
Facebook: https://www.facebook.com/Papillover/
Ig: https://www.instagram.com/papillover/

Write A Comment