STYLE

L’eleganza con un solo tocco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Stanchi della solita cravatta?
Ecco qui gli accessori di classe che catturano l’attenzione di molti e non solo…
Se, da un lato la scelta di un bel papillon può dare un tocco di raffinatezza alla figura, dall’altro, perché non scegliere anche l’elegante pochette? Basta trovare il giusto bilanciamento tra i vari capi e completare il tutto con questi accessori indispensabili per un evento, grande o piccolo che sia.

“Pochette” per i più raffinati, “fazzoletto da taschino” per un linguaggio più comune. Comunque lo si chiami, quest’accessorio non deve assolutamente mancare nel guardaroba maschile di un vero gentleman. Si potrebbe pensare che sia un dettaglio di uso pratico, ma oggigiorno è un’icona dell’eleganza maschile. Un moltitudine di colori e fantasie che si incontra su tessuti di altissima qualità: lino e seta, entrambi puramente Made in Italy. Qualunque sia il tessuto scelto, quest’accessorio non dovrebbe mai sporgere dal taschino, ma deve apparire come un’unica nota di colore e soprattutto di classe.
Badate anche alle dimensioni: 33×33 a tono con i papillon.

ImmagineIl papillon, nonché l’amata “cravatta a farfalla” è un incontro tra il classico e il contemporaneo, un richiamo alla tipicità dei primi papillon, double-face e da annodare proprio per introdursi alla contemporaneità.  Fate uno strappo alla regola: perchè non sdoganare il papillon da classico accessorio per le grandi occasioni, ad un dettaglio da inserire nella quotidianità?
Stoffe ideate da giovani ragazzi la cui fonte trae dai “vecchi e cari ricordi”, disegnati totalmente da collaboratori interni con una vasta gamma di patterns autentici in pregiata lavorazione italiana.

Dettagli raffinati, diverse fantasie ma soprattutto una stoffa di qualità. Un tocco di classe unico e un handmade Illogico tutto da indossare.

Visitate il sito: http://www.illogico.com/it/

illogico

Writer:  Giusy Persico

Write A Comment