BEAUTY

Makeup Intenso con Estèe Lauder

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

 

estee-lauder-pure-colour-envy-3

 

Estèe Lauder, nata nel 1935 è una delle prime aziende cosmetiche al mondo e dalla sua nascita ad ora si è sempre distinta per essere la pioniera dei trattamenti viso e dei prodotti Make-up.

Per questo F/W 2015, Estèe Lauder decide di concentrarsi ad ampliare la sua linea base invece di presentare una collezione one shot in modo da inserire prodotti continuativi per creare un look completo.

La prima novità sono i nuovi 16 colori degli ombretti mono Pure Color Envy ad alta performance con colore super resistente, morbido e vellutato. Sono disponibili in 4 finish Matte, Satin, Shimmer o Metallico. Grazie alla tecnologia TrueVision&Trade gli ombretti hanno una luce nuova trasformando il colore ordinario in straordinario. Le tonalità Smoky quelle più scure ed intense hanno la particolarità di sembrare fumanti, quelle brillanti sono invece luce pura.

Il nuovo mascara Little Black Primer è stato studiato per avere 3 prodotti in uno in modo da utilizzare lo stesso prodotto in vari momenti della giornata. Per un look semplice e naturale si applica da solo per colorare le ciglia, utilizzato come primer prima del mascara, amplifica il volume e la lunghezza delle ciglia ed infine applicato sopra il mascara aggiunge alle ciglia un finish resistente all’acqua e alle sbavature.

Per disegnare il look che si desidera il Little Black Liner è il nuovo eye-liner con due punte diverse in feltro, anche questo realizzato in modo da poter avere 3 utilizzi diversi: per creare una linea ultrasottile basta usare la punta più piccola in modo da definire l’occhio scorrendo con precisione, per una linea sottile basta utilizzare l’altra estremità dell’eye-liner, per creare una linea classica con la stessa punta, basta ruotarla per disegnare un tratto virtuoso. Con un solo prodotto ed in un solo attimo si può trasformare un look da naturale e discreto per il giorno a spettacolare e appariscente per la sera.

Per le labbra il nuovo rossetto Pure Color Envy Lip Potion lanciato in 15 bellissime nuance,colori che vanno dai rossi più intensi, ai marroni fino ad arrivare a colorazioni strane e must di questa stagione come il viola.
Questo rossetto liquido ibrido riempie le labbra lasciandole idratate a lungo, appaiono carnose, definite e grazie al colore puro ad alta intensità le labbra risaltano ancora di più. Pure Color Envy non è appiccicoso e dura fino ad 8 ore.

 

SAM_2705

SAM_2703

SAM_2700

SAM_2699

SAM_2694

SAM_2690

 

SAM_2676

 

10 Comments

Write A Comment