Se volete vantarvi con le vostre amiche, fatelo con un bellissimo capo di Marianna Ferrara. Un pret a porter fashion brand dallo spirito spiccatamente italiano, fondato nel 2013 da Mariana Radova, attuale unica stilista del brand. Estro creativo e qualità sono i valori portanti che si esprimono nelle splendide collezioni ideate per voi le quali offrono un servizio su misura e con molta cura vengono selezionati tutti i dettagli. Spirito di un’idea totalmente made in Italy, un’innovazione sartoriale che garantisce la disponibilità per soddisfare le esigenze dei propri clienti per ottenere un prodotto ricercato e accessibile.

Attenzione alla contemporaneità, MF punta sulla ricerca e sulla qualità italiana della manifattura, con creazioni originali e sorprendenti ma facili da interpretare. Nel corso degli anni MF ha creato un modello di donna che non dimentica mai la sua sarta, una donna che si distingue per la sua modernità, e se gli altri la notano è per la sua eleganza e femminilità.
Abiti romantici, femminili e colorati, al contempo provocanti, un trionfo di stampe, un ricercato minimalismo delle forme e contrasti di stile. Si impreziosiscono di scollature e trasparenze, glamour per la sera e sensuale per la notte, allo stesso tempo pratico per il giorno.

MARIANA RADOVA
Una donna dall`animo siciliano che coltiva sin da bambina la passione per la moda e la bellezza, in tutte le sue forme, un sogno, accantonato per un pò, poi trasformato in realtà. Sempre attenta alle nuove tendenze della moda, di stagione in stagione, prima da osservatrice e consumatrice, e infine da protagonista.
Il nome “Ferrara”, nonché cognome di suo marito, incarna una donna sicura di sè quindi, indipendente e dal fascino contagioso. Piena di passioni come lo sono, la sua famiglia, l’arte in tutte le sue manifestazioni creative, la danza, la cura del proprio corpo, l’attività fisica e la musica.
Uno stile che propone un modello sensuale, ma sempre con qualche particolare graffiante, aggressivo, che cattura lo sguardo, “che denuncia un’anima inquieta”. Quello che da sempre, con convinzione, Mariana Radova desidera trasmettere attraverso le proprie collezioni sartoriali.

Share
Giusy Persico
Author