BEAUTY

Mascara Scandaleyes Wow – Rimmel London

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Rimmel London presenta il nuovissimo mascara Scandaleyes Wow che promette ciglia ultra voluminizzate, effetto ventaglio, formula ultra leggera, facile da applicare per costruire volume strato dopo strato.

Il packaging del nuovo Scandaleyes Wow è in plastica ma non passa inosservato grazie al tono lilla e alla scritta olografica. La forma bombata garantisce una confortevole impugnatura durante l’utilizzo, la parte superiore del tappo è inclinata ed è impresso il logo Rimmel.

La particolarità di questo mascara è l’applicatore ALATO, in elastomero con setole flessibili.
LATO CONCAVO: le setole lunghe creano l’effetto a ventaglio. le setole corte catturano anche le ciglia piu’ piccole.
LATO CURVO: definisce e separa le ciglia donando un volume estremo e uno sguardo ad alto impatto grazie alle setole con 7 diverse lunghezze.

La durata è molto buona così come la texture, è cremosa, avvolge le ciglia rendendole più voluminose e lasciandole morbide e flessibili. Grazie a questa particolare consistenza, il prodotto è molto semplice da utilizzare ed è possibile fare più passate senza che il mascara si asciughi immediatamente e senza che si creino fastidiosi grumi.
Le ciglia non risultano pesanti ma rimangono leggere pur facendo più applicazioni e si separano abbastanza bene, lo metto la mattina e lo tolgo la sera, le ciglia rimangono tutto il giorno in perfetto stato, non cola durante il giorno, non si sgretola. 
Lo scovolino riesce a raggiungere quasi tutte le ciglia con un’unica passata. L’effetto con una sola passata devo dire che per i miei standard non è male, io amo l’effetto drammatico sulle ciglia infatti con due passate l’effetto mi piace decisamente di più.

La scadenza dall’apertura è di 12 Mesi, il contenuto è pari a 12 ml.

Ringraziando Rimmel London per la possibilità datami. I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall’azienda, ma questo non ha influito minimamente il mio giudizio e la mia recensione.

Write A Comment