Tutti sappiamo quanto sia importante prenderci cura di noi stessi, questo è il motivo per cui dovremmo scegliere Nodus.

A dettare la moda non sono solo i Red Carpet, ma le idee, le innovazioni e la creatività di ogni singola persona, come nel caso del giovanissimo Federico Cerasa, founder of Nodus.

Federico Cerasa è nato a Pescara il 16/09/1994 ed ha iniziato a creare magliette e pantaloni per sè stesso dai tempi delle medie, trasformando cose usate oppure apportando modifiche ad abiti appena acquistati. Questa sua passione lo ha portato a pensare un marchio di vestiti che gli permettesse di realizzare le sue idee.

Il termine “Nodus ” è stato mutuato dal latino per riportare l’idea di intreccio di stili. Il disegno di un nodo marittimo, invece, richiama il simbolo dell’infinito. Il fantastico nodo, nonché logotipo del brand, evidenzia uno stile dinamico e quotidiano dove estro creativo e qualità permettono di individuare e produrre sempre nuovi modelli in grado di soddisfare le richieste del mercato, puntando su una diversità di stili.

Il logo Nodus richiama la forma dell’infinito, garantendo impatto e visibilità, sempre riprodotto proporzionalmente, alla fine di garantirne la leggibilità sempre con dimensioni non inferiori a 25 mm di base.

Inoltre, il logo può essere riportato in versione positiva e negativa come nel caso dei fondi scuri, molto colorati, fotografici o più in generale in tutti quei casi in cui il marchio nel suo colore caratterizzante risulterebbe poco leggibile, si dovrà adottare la versione bianco/nero.

Un marchio che evidenzia uno stile dinamico e quotidiano che faccia tendenza con tanto di buon gusto per ogni capo, grazie soprattutto all’estro creativo e alla qualità, caratteristiche che rendono Nodus unico e non omologato.

Una produzione continua di nuovi modelli in grado di soddisfare le richieste del mercato, puntando su una diversità di stili sviluppati, realizzati e rifiniti rigorosamente a mano. Una linea solo al femminile con l’intenzione di creare anche una linea maschile e una serie di accessori.

Un mix perfetto di capi moderni, colorati ma soprattutto giovanili, una vera e propria arte all’insegna dell’handmade. Capi stilosi, tra top camicia e crop top, gonne e abiti, top lupetto e monospallla, tutto quello che, in fondo, si può trovare ovunque ma l’handmade e la qualità differenzia il tutto.

Share
Giusy Persico
Author