Avete mai provato quella leggerezza indossando un nuovo capo?
Sentire sulla vostra pelle ancora una volta quella piacevole sensazione, è semplice con Prime design.

Per fortuna esistono negozi che permettono di sfoggiare capi lavorati con tessuti di qualità rigorosamente made in Italy, sia per provenienza che per assemblaggio, uno di questi è Prime design. Come spiega il fondatore Matteo Proietti, “sono fiero di valorizzare il made in Italy al 100%” .

Prime design non è solo un negozio di abbigliamento, è un “pezzo di storia”. Tutto ha inizio a Roma il 25 novembre 2015 da un’ idea di Matteo Proietti con il disegno di una t-shirt che raffigurava un disegno di Marilyn Monroe mentre si scattava un “selfie “, da questo momento Matteo dà l’avvio al suo percorso per dare libero sfogo alla creatività.

Prime design vende abbigliamento per uomo e per donna con uno stile che è difficile incasellare: un po’ minimale, un po’ casual.
Un brand Unisex grazie allo sviluppo delle taglie per donna e per uomo, che permette di indossare tutti i capi eccetto i body e costumi sviluppati solo per la donna.

Concept elaborato prendendo in considerazione gli elementi base che si utilizzano fin da piccoli, ovvero forme geometriche e colori. Per la produzione di un concept originale, presente su ogni prodotto, Matteo utilizza due rettangoli laterali allineati ed uno centrale più lungo che poi viene adattato a seconda di ogni capo.

Questi capi, inoltre, hanno una varietà cromatica non troppo vasta, infatti si punta molto sull’uso dei colori e delle fantasie, dai colori più basic a quelli più osè. Sempre con tonalità intermedie.

Per non tralasciare il fantastico packaging composto da una scatola di cartone plastificata nera opaca con i manici tessuti per il trasporto, il cartellino è composto da un sigillo di plastica dura e una card di plastica con il logo prime.

La collezione sarà disponibile per la primavera/estate 2018, siate pazienti!

Provate PRIME DESIGN perché “chiunque tu scelga di essere, indossa i vestiti giusti ” .

Founder: Matteo Proietti   Info: 3401263097

Instagram: https://www.instagram.com/_prime_design_/

Facebook: https://www.facebook.com/primedesignofficial/

Share
Giusy Persico
Author