Seguire la moda oggigiorno è diventato difficile: milioni di brand, tantissime correnti diverse e magari nessuna di queste rispecchia ciò che vogliamo veramente.
Quello che serve è un “fresh start” e se avete la necessità di ricominciare da capo, la Restart Couture fa al caso vostro!
Il progetto nasce nel 2016 dall’esperienza della famiglia Gargano e dalla loro passione per accessori e vestiario. Il marchio Restart è una boccata d’aria fresca nel mondo dell’abbigliamento giovanile, grazie alla sua gamma di colori che passa dal neon, al bianco e nero, al pastello.

AH2A5545 AH2A5487
I Gargano stringono collaborazioni con l’estero per sostenere la crescita del mercato e ciò si riflette anche sullo sviluppo dei loro prodotti: particolari sono l’attenzione per i dettagli, la predilezione per motivi geometrici e simboli che sottolineano l’atteggiamento rebel di chi lo indossa; Restart Couture spazia nello stile offrendoci capi streetwear dal taglio grintoso, ma perfetti da indossare anche per serate all’insegna del divertimento.
Dulcis in fundo, come loro stessi specificano, il pricing è “fortemente competitivo” e se lo uniamo alla loro attenzione per la qualità del prodotto, è un ottimo compromesso per i ragazzi che vogliono seguire la moda a giusti prezzi. Dico ragazzi, perché per quanto il brand si incentri sulla moda femminile non mancano accessori come cappelli, né tanto meno maglie e maglioni che rispecchino anche il vostro essere alla moda!
Potete trovarli su Instagram e Facebook e sbirciate tra le loro foto, rimanete aggiornati e buon re-start!

swdadwwd

 

Writer: Giorgia Porcu

Share
Daniel Piazza
Author