Category

Senza categoria

Category

Dolce&Gabbana Make Up è Wild About Fall per questo Autunno 2016, una collezione unica, che si ispira ai passaggi autunnali della Sicilia.

Le nuance di Wild About Fall sono state scelte per far rivivere la bellezza incantevole e selvaggia della natura siciliana, che si racconta con i suoi colori caldi autunnali: il verde in armonia con il marrone e le ombre rosate con il viola che si accompagnano alla luce calda dell’oro.

La Wild About Fall è una collezione completa che racchiude dei pezzi unici dal packaging lussuoso.

Due Sfumature diverse per gli Eyeshadow Quad: Enchanting Fall racconta i colori delle foglie dorate che danzano nel vento tiepido, gli alberi che virano dal marrone al rame ed il luminoso grigio della brina del mattino; Smoky invece ha la caratteristica di raccontare i chiaroscuri dei tramonti autunnali.

Tre tonalità di rossetto accompagnate da tre di gloss: il Classic Cream Lipstick in Honey, che dona alle labbra un incanto naturale, mentre Sheer Shine Gloss in Desert le veste di un bagliore delicato;  Shine Lipstick in SN1 ravviva il colore naturale delle labbra, mentre Intense Colour Gloss in Vibrant dona un colore intenso; ed infine Shine Lipstick in Chocolate è una tonalità avvolgente che ricrea la vivida bellezza dei legni autunnali, ma per labbra illuminate, il delicato scintillio che dona Sheer Shine Gloss in Shimmer.

Il vivace splendore del Blush in Strawberry, una sfumatura di rosa intenso che illumina e sottolinea gli zigomi.

Il colore intenso del Glam Liner in Wild Green si può abbinare con Eyeliner in Agave, un profondo verde-oliva oppure con Eyeliner in Nude per aggiungere in raggio di luce allo sguardo.

Secret Eyes Mascara in Black per enfatizzare lo sguardo con ciglia morbide e piene, in Coffee, per rendere lo sguardo ancora più caldo.

Infine The Nail Lacquer in Desert per completare un look in oro, in Wild Green per un look in verde ed in Ebano per un look in marrone.

   
 

Da un mese a questa parte il mondo del web è letteralmente impazzito per una nuova love story.

C’è chi dice che quest’ultima sia montata ad arte, e chi invece crede nell’amore e guarda con un pizzico d’invidia ai due giovani innamorati.

Lei, Chiara Ferragni, tra le fashionblogger più influenti e seguite al mondo, autrice del blog the Blonde Salad, seppur giovanissima ha un curriculum di tutto rispetto.

Chiara Ferragni è l’attuale brand ambassador per Pantene, ha collaborato con marchi come Yamay e Superga ed ultimamente ha lanciato insieme al marchio Levi’s una sua capsule collection.

La super fashion di Cremona, nel corso della sua carriera, non ha mai cercato di fare della sua vita privata un affare di stato, poco se non addirittura niente si sa circa le sue frequentazioni, inciuci, scappatelle o qualsiasi altro nome vogliate utilizzare per parlare d’ammmore!

Lui, all’anagrafe, Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, sembrerebbe a prima vista non avere niente a che spartire con Chiara Ferragni sempre agghindata ed impegnata nel suo business milionario e nelle varie settimane della moda, non a caso, Chiara Ferragni recentemente è stata inserita dalla rivista americana Forbes tra le giovani under 30 più promettenti degli ultimi anni.

Anche Fedez ha comunque il suo perché e la sua carriera da rapper ben avviata, con successi su successi e 4 album già all’attivo, Fedez è il classico ragazzo super tatuato che si è fatto da sé con la faccia da duro, criticato per aver colpito con le sue canzoni moltissimi personaggi dello showbiz tra i quali: Barbara D’Urso e Costantino della Gherardesca.

Fedez d’altro canto non è proprio il ragazzaccio che vuol far sembrare, infatti, è stato elogiato dalla critica per aver dimostrato le sue conoscenze in campo musicale e per aver mostrato una grande sensibilità artistica nelle edizioni di X factor dove ha partecipato e partecipa tuttora come giudice.

Insomma la strana coppia non c’è che dire!

Ma andiamo al sodo….

La fashion blogger e il rapper si sono conosciuti qualche mese fa a casa di amici comuni, in una successiva intervista per Vanity Fair, Chiara Ferragni ha dichiarato parlando di Fedez : “Oltre ad essere figo è anche intelligente” (un vero e proprio colpo di fulmine no?).

I due giovincelli si son persi successivamente di vista, a causa di impegni lavorativi, ma sono rimasti in contatto in maniera scherzosa sui social, ed è qui che la tattica di Fedez per conquistare la bella Chiara Ferragni ha avuto inizio.

In estate la Ferragni impegnata a Los Angeles viene informata da amici, che il rapper milanese ha deciso di inserirla nella sua ultima hit in collaborazione con J-Ax: “Vorrei ma non posto”, la fashion blogger terrorizzata dal contenuto della canzone risponde via social, postando un video in macchina indirizzato a Fedez dove scrive “Sto cantando la mia canzone” facendo riferimento al pezzo sopra citato.

Fedez non tarda a darle corda e a risponderle con un secco e deciso commento: “Chiara Limoniamo?”

Dopo la parentesi social ecco che scattano inviti a cena e diverse paparazzate, post su post e foto su foto sempre insieme contro le pettegole e i pettegoli che vogliono questa storia d’amore architettata ad hoc proprio perché nata nel mondo dei social.

A smentire i cattivoni è stata Chiara Ferragni che in occasione del 27esimo compleanno del suo bel rapper, e seguendo la sua passione per il vintage, ha stupito i presenti regalando all’eterno bambinone un video gioco old school di quelli anni 80 con pistole al seguito, ormai introvabili… (mica poteva regalargli un portafoto? un biglietto per un concerto? un libro?)

Un party tra amici in compagnia della dolce metà che ha avuto luogo nell’attico di casa Fedez a Milano, un party che è quasi passato inosservato, ma che è stato comunque oggetto di post su Instagram, sui rispettivi profili della Ferragni e di Fedez.

Le favole esistono? Le fashion blogger si accasano con i rapper? Il dubbio resta…. nel frattempo, noi comuni mortali, possiamo sempre roderci il fegato!

 

1476696627_fedez_ferragni_4

fedez-1-1

arizona-muse-by-terry-richardson

 

In the fashion industry if you are lucky enough at a certain point of your career, you can reach that famous status of “super”, almost like a super hero or in this case a super heroine.
At a certain point where your face is associated with a well know brand, people starts to recognize you, and you don’t have to worry about rent and bills anymore.
That’s what happened to Arizona Muse, famous american supermodel during her career.
In 2009 after having her baby and a fresh haircut, her slow career has exploded, with tons of editorials in every magazine as well as covers for Vogue, Numero, Elle, Marie Claire, Dazed and confused with an entire number dedicated to her, and also, during her career she had tons of campaigns too.
To name a few: Alberta Ferretti, Diane Von furstenberg, PinkoChloe and ultimately a big contract and a big paycheck from cosmetic giant Estee Laudeer.
Anna Wintour at the beginning of her escalade in the fashion industry said of her, that Arizona Muse is a beautiful and a smart woman and has something of 90’s supermodels, like Natalia Vodaniova and Linda Evangelista, with her amazing smile and full brows.
Her carrer reading this lines seems like a dream. Her personal life probably is not.
In 2013 her ex boyfriend Manuel Quintana, started spreading rumors, about Muse’s personal life, sending emails to all the fashion business about Arizona Muse and a possible love affair with models Cara Delevigne and Freja Beha.
Quintana also accused Muse of using cocaine and painkillers and most of all, of kidnapping their son to fly to London. The past is past and so it is. Now let’s get back to 2016.
Arizona Muse began dating another man Mark Abbeg de Boucherville, the couple at the events was fine,nothing seemed wrong about the pair, but later this july, an interesting information has appeared on the Internet.
De boucherville defreauded the supermodel from her various bank accounts of 213.000 dollars, using her credit cards, business card, and business checking account from 2014 at the time when they began dating.
The situation is pretty unclear due to the fact that in these days their attorneys are making arrengements for the ex couple, and De Boucherville didn’t attend in London Court.
Plus Arizona Muse wants to dismiss the charges. So stay tuned for other informations.
This explains a lot, cause you can be a supermodel, you can be rich, famous, but you can’t buy love, and supermodels are human as we all are.

 

Harpers-Bazaar-Japan-May-2016-Arizona-Muse-by-Michelangelo-Di-Battista-10-2

arizona-muse-by-kerry-halliham-for-elle-uk-november-2015-10

768x1024-29fc-11e6-8e20-cddcc2c4deebhttp-s3-eu-west-1-amazonaws-com-ee-elleuk-arizona-muse-kerry-hallihan-jpg

Anthropologie-March-2016-Lookbook02

Main-Arizona-Muse-wears-Matthew-Williamson-mother-amazon-asymmetric-dress-760x1140

arizona-muse-glamour-women-of-the-year-awards-2016-in-london-uk-2

Arizona-Muse-in-Ralph-Russo-Couture