Category

Partnership

Category

LA SHOWGIRL ARGENTINA GUARDA IN ALTO E INDOSSA GLI OCCHIALI FOREYEVER

Il brand Foreyever rappresenta l’innovazione degli occhiali da sole in uno stile unico e inconfondibile. Modelli realizzati con materiali pregiati che regalano stile e leggerezza. Adatti per chi ama lo Street Style, ma al contempo versatili, indossabili con qualsiasi tipo di capo, elegante o sportivo che sia.

Foreyever, un marchio in continua innovazione, pronto a stupirvi. Ce lo svelano futuri progetti come il lancio degli occhiali 3D Graphic con texture in 3D Digital Printing e la nuova tipologia chiamata One Piece, un occhiale unico costituito in lente.
Anche noi del Team di JFM abbiamo scelto di indossare Foreyever, occhiali contraddistinti dall’ottimo design, senza tralasciare comodità e leggerezza.

Il nostro consiglio: date un’occhiata al sito ufficiale di Foreyever e scegliete il modello che più fa per voi.

foreyever foreyever foreyever

Per ricevere i fantastici occhiali Foreyer visita il sito ufficiale: www.foreyever.com

20-1024x683

 

Oggi vogliamo parlarvi di Watchmaker Milano marchio made in Italy che trae spunto dalla tradizione orologiaia, sua principale guida e fonte di ispirazione, per dare vita ad un brand che la reinterpreti stilisticamente in versione matura e contemporanea.

Caratterizzato dalla pulizia e rigore delle linee, Watchmaker Milano si slega alle mode del momento, inseguendo la ricerca del meglio con sobrietà e classe, il tutto tradotto in modelli di orologi dal singolare vintage style contemporaneo, eleganti ed accessibili.

Il primo modello Watchmaker Milano si chiama Ambrogio e vuole da subito identificare in modo incisivo le caratteristiche principali del brand.

Cinturini in veri tessuti dalle trame tipicamente sartoriali quali tartan, pied de poule, micro check, tweed, etc.. sono cuciti sulla lorica con finiture realizzate a mano per incorniciare, come abiti fatti su misura, quadranti bombati e vetro in materiale plastico, perfetti richiami alla tradizione orologiaia ed espressione di un ricercato retrò style.

Disponibili in 9 varianti tessuto, il modello Ambrogio, primo nato in casa Watchmaker Milano, presenta in dotazione anche un cinturino aggiuntivo in Perlon, tessuto tecnico disponibile in vari colori, perfetto per rendere il retrò style del brand assolutamente contemporaneo.

 

17-1024x683

8-1024x683

4-1024x683

17-1024x683 - Copia

7-1024x683 - Copia

8-1024x683

c7a88a4c-6ea0-49aa-a511-2d36de2a6874

 

http://www.watchmakermilano.com/

marta russo
Web director/Image consultant

12395076_10206624036893239_917884191_n

 

Oggi vogliamo parlarvi di Origine, brand made in Italy che prende vita dalla creatività di Giulia Marotta, fashion designer particolarmente attenta allo sviluppo di prodotti artigianali totalmente cruelty free, che non vedano alcun impiego di materiali di origine animale.

La prima linea di 11 pezzi per l’autunno-inverno 2015/2016 ha visto prodotti realizzati in laboratori fiorentini dalla lunga e consolidata tradizione manifatturiera. Borse innovative nelle linee e nei materiali rivolte ad un pubblico di donne che desiderano coniugare una scelta etica e la qualità del prodotto interamente made in Italy.

Nelle borse Origine, lana, seta o pelle tipiche della tradizone manifatturiera italiana hanno ceduto il passo a materiali come poliuretano, poliestere, poliammide, viscosa e cotone. L’approccio e la produzione cruelty free sono certificati dalla partecipazione di Origine al progetto LAV animal free fashion. “Il mio impegno è quello di creare una linea di accessori che segua le tendenze della moda con eleganza e spirito innovativo – spiega Giulia Marotta – distinguendosi dai brand che per non usare la pelle fanno la borsa a sacca di canapa e rinunciano alla creazione di accessori tendenti al lusso. Il fatto di non utilizzare pellami non è necessariamente sinonimo di risparmio, ma significa sostituire la pelle con materiali e tessuti di qualità”.

Le sue borse sono Alternative e al tempo stesso permeate della tradizione manifatturiera italiana, le borse origine che usciranno in autunno presentano diversi accostamenti di materiali e di design, rendendo ogni pezzo uno “spezzato” che unisce almeno due lavorazioni. Fanno eccezione la sottospalla grande e la pochette interamente in viscosa che propongono un’unica fantasia. Accanto a sottospalla e pochette, compaiono anche borse a mano, tracolle e shopping bags.

 

ADELE - Copia

RACHELE 1

ELIDE 1

EMILIA

EDILVA

ZENONE A.1

ZENONE1

 

 

 

marta russo
Web director/Image consultant