Gli occhiali da sole sono sinonimo di personalità e rendono ogni look unico nel suo genere: e Spektre lo sa bene.  Alla costante ricerca e produzione di occhiali da sole di tendenza, caratterizzati da un design contemporaneo e iconico allo stesso tempo tempo, dal 2009 Spektre traduce il suo stile eclettico in montature dalle forme più disparate, accattivanti e innovative, senza mai rinunciare a materiali di alta qualità esclusivamente made in Italy. 

La collezione 2018 è in particolare modo composta da modelli unisex ed evergreen in netto contrasto con forme squadrate ed angolari, caratterizzate da tinte forti e decise, come il rosso granata e il blu zaffiro. Completano la collezione occhiali femminili dal gusto retrò, resi unici nel loro genere grazie alla montatura rimless, che li rende ariosi e adatti ad ogni tipo di viso.

Tutti i pezzi presenti in collezione sono stati creati a mano grazie a delle esclusive lavorazioni e finiture a gas, con lenti in Policarbonato UV 400 e antigraffio. Montature che diventano must have e accessori di grande tendenza anche grazie alla palette cromatica scelta, focalizzata su sfumature pastello e nuances delicate liberamente ispirate al genio artistico di Wes Anderson. Spektre controlla con precisione l’intero processo di realizzazione, con particolare attenzione all’innovazione, al design, alle forme, ai dettagli, ai materiali e ai colori. Il risultato è un prodotto esclusivo di qualità premium con uno stile originale e orgogliosamente Made in Italy.

 

Share
Daniel Piazza
Author