DSC-0441_hg_temp2_m_full_l

 

Una delle tendenze top più amate soprattutto dalle donne che amano vestire comode è senza dubbio il total denim, must della Primavera/Estate 2015 che arriva direttamente dalle star Hollywoodiane. Non importa che i lavaggi siano identici o differenti, che siano camicie o pantaloni, quel che conta è abbinare il denim al denim.

Uno dei must have di questa stagione è senza dubbio la salopette, adatta per ricreare un vero e proprio outfit targato StreetStyle Denim in grado di unire la sportività del Jeans ai tantissimi look che si possono realizzare con questo capo.

Essendo un capo dalle mille versatilità è subito stato replicato in versione low cost da brand come Zara ed H&M, che ne hanno dato una loro interpretazione proponendone varie tipologie di modelli. La possiamo trovare in moltissime versioni: lunga o corta, stretta, extralarge, un po’calata, completamente in denim, arricchita da dettagli in pizzo per un look piu’ romantico o in alternativa con borchie per un outfit dal sapore rock.

Un capo adatto ad ogni tipologia di Fashion addicted: Per le piu’ Glam potrete accostarla ad un decolletè impreziosendo l’outfit con bijoux, mentre se preferite uno stile piu’ “urban” potrete indossarle con delle sneakers.

 

sarah

Pregnant Gwen Stefani And Family Spend The Day Together In Los Angeles

rihanna-denim-on-denim-outfit-jean-skirt-main

jeans2

denim6

1406049805_452482576_miranda-kerr-zoom

jaime-king-denim-look

elle-celeb-winter-stree-style-alessandra-ambrosio-xln-xln

denim-trend-alert