Now Reading
DIMITRI SHURUBENKO: gestisce il successo di celebrità ed immagini sui Social

DIMITRI SHURUBENKO: gestisce il successo di celebrità ed immagini sui Social

Instagram è uno strumento estremamente dinamico e versatile, che si adatta a varie finalità. Tuttavia, non basta postare una qualunque foto sul proprio profilo per essere notati, bisogna avere metodo, strategia e non meno importante, una sana dose di empatia umana. È importante entrare in contatto con persone che condividono interessi simili ai nostri o si dimostrano interessati a contenuti simili. Oggi il Team JFM vi presenterà Dimitri Shurubenko, crea le tecniche più avanzate, le strategie per migliorare il proprio profilo su Instagram.

Dimitri Shurubenko, biondo, occhi chiari e labbra carnose, è nato in Ucraina, cresciuto con i nonni tra Chernigiv e con gli zii a Mosca.

All’età di 6 anni, insieme la mia adorabile nonna, abbiamo raggiungo i miei genitori emigrati in Italia nei primi 2000. I miei genitori, sono stati i veri pionieri dell’Italia, li devo la vita per la grandissima opportunità che mi hanno condiviso.

I miei coetanei e amici, la maggior parte, a seguito della leva militare e guerra civile negli ultimi anni in Ucraina, hanno perso la vita. Per questo motivo, ogni giorno mi impegno a ringraziare la vita creando e sviluppando idee e progetti.

A 17 anni, ho disegnato da solo la mia linea di abbigliamento SHBKO made in Italy. Nonostante la giovane età sono riuscito ad inviare i miei capi e collaborare con lo staff di Sky (Top Dj – la versione alternativa di X Factor per Djs).

Dimitri ha avuto la possibilità di spedire i suoi capi in Europa, America, Singapore, Russia, attraverso il suo profilo Instagram. In quel periodo della sua vita, faceva il PR di feste della sua provincia (Latina) ed ha regalato i suoi capi ad artisti in ascesa come Fedez (2014).

Appassionato di comunicazione e social marketing, durante la maturità presso il liceo scientifico, ho deciso di partecipare al concorso ” Un Creativo al giorno ” in collaborazione con borse di Studio IED – Istituto Europeo di Design.

A seguito della presentazione del progetto, la commissione lo ha premiato come vincitore con una retta triennale a copertura totale pari a 45.000 Euro per il corso triennale di Laurea di secondo grado ” Design della Comunicazione – Specializzazione Brand Management “.

Dopo la sua Laurea (Dicembre 2018), raggiunta con il massimo dei voti, Dimitri ha deciso di dedicarsi come freelance nel settore dell’immagine e management sulla piattaforma Instagram viaggiando tra Roma, Valencia e Milano.

Da mesi curo personalmente l’immagine di personaggi influenti, celebrity televisive, marchi di moda internazionali. 

Sono molto appassionato dei social, credo che ogni profilo Instagram racconti una storia unica.

Collezioniamo e condividiamo momenti, emozioni, pensieri, reazioni. 

Cosa comunichi e come lo comunichi non è altro che l’espressione del tuo animo e intelletto sociale, per questo il mio rapporto con i social è estremamente autentico e spontaneo

Mi piace esplorare , ci sono sempre novità. 

Adoro il mondo digitale perché ogni giorno, se vuoi, scopri e incontri migliaia di persone con estrema facilità e funzionalità, è molto Smart.

Abbiamo chiesto a Dimitri la sua strategia di successo da utilizzare su Instagram e ci ha specificato qualche dettaglio!

Il mio metodo, a differenza di tutti i concorrenti è estremamente innovativo. È una combo vincente, ma richiede ovviamente dei requisiti importanti. 

See Also

Il metodo Shurubenko consiste nel potenziare contemporaneamente le variabili dell’algoritmo Instagram, cioè il trust score, l’engagement, interattività dell’account. 

  • Quindi come si possono ottenere più follower o mi piace in una foto Instagram?

Affidandosi in primis ad un consulente o professionista e successivamente ad un fotografo o team di produzione. L’immagine tante volte viene sottovalutata, la realtà è che se il tuo trend è in negativo, anche la tua vita lo è.

I numeri influenzano molto il nostro inconscio e ci tengono motivati a realizzare i nostri desideri e pensieri. 

Per questo bisogna sempre puntare verso l’emozione e la sponsorizzazione, per raggiungere il massimo delle interazioni (like, commenti, salvataggi, condivisioni, menzioni). 

  • Racconta ai lettori come hai iniziato. Secondo te il blog è la soluzione per conquistare il web?

Ho avuto la possibilità di sperimentare su me stesso attraverso il brand di moda che ho lanciato per scherzo quanto fosse importante la presenza e identità online.

Il blog è interessante perché ha sostituto il concetto di rivista e giornale online, attraverso contenuti crossposting sulle piattaforme e con ospiti importanti è facilmente conquistabile il web.

A Dimitri piace incontrare e frequentare con persone di successo che hanno realizzato e stanno realizzando i loro sogni e desideri!

Se hai questa visione diventa vitale. Poi prima di ogni evento, non sai mai come andrà e cosa potrà succedere, è adrenalinico. 

Per seguire su Instagram Dimitri, basterà cliccare su questo link: www.instagram.com/p/BrlNz5BAi2s/ e chiedere consigli per migliorare il proprio profilo Instagram!

What's Your Reaction?
Excited
11
Happy
4
In Love
9
Not Sure
1
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top