Now Reading
Lea Michele dà il benvenuto al primo figlio con il marito Zandy Reich!

Lea Michele dà il benvenuto al primo figlio con il marito Zandy Reich!

Camilla Fontana

Una buona notizia sbarca sui social per la coppia Lea Michele e Zandy Reich. La coppia ha accolto il loro primo figlio insieme, un maschietto, il 20 agosto.

L’attrice di Glee, 33 anni, ha confermato di essere incinta su Instagram all’inizio di maggio, postando una foto in un abito blu bohémien mentre sorrideva al suo pancione in piena mostra.

“Così grato 💛”, ha semplicemente sottotitolato il post.

Michele e Reich si sono incontrati al matrimonio di un amico comune e hanno reso pubblica la loro relazione nel luglio 2017. Hanno annunciato il loro fidanzamento l’anno successivo, nell’aprile 2018.

Lea Michele

Si sono sposati in una cerimonia intima nel marzo 2019 di fronte ad amici e familiari a Napa, in California. In onore del loro primo anniversario, Lea Michele ha condiviso su Instagram le riprese del suo matrimonio. Nella clip, sorride tutta mentre esulta mentre cammina lungo il corridoio.

Pochi mesi prima di condividere ciò che lei e suo marito stavano aspettando, Michele si è schierata con la rivista Health per la prima volta nella sua carriera sulla sua sindrome dell’ovaio policistico. La PCOS può portare a infertilità, acne, peli sul viso e periodi irregolari, e Michele ha detto che le è stata diagnosticata verso la fine dei 20 anni.

“Crescendo, avevo una pelle terribile”, ha detto Michele alla rivista. “Sono andato su Accutane tre volte. Mi è stato somministrato ogni farmaco che si possa immaginare per aiutare la mia pelle.”

See Also

Ha detto di aver scoperto di avere la PCOS dopo aver deciso di “disintossicare il mio corpo da tutti i farmaci”.

Lea Michele pancione

“Ci sono versioni molto più estreme di PCOS con cui le donne hanno molte difficoltà – la mia non è così intensa”, ha detto. “Ed è per questo che non ne ho parlato davvero, perché ci sono donne che lo hanno molto più intenso.”

Michele ha pubblicato su Instagram durante la sua gravidanza, condividendo un sacco di scatti di pancione che hanno portato all’eccitante nascita di suo figlio.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top