Now Reading
ROVCHY: un brand pieno di potenzialità e sviluppo!

ROVCHY: un brand pieno di potenzialità e sviluppo!

ROVCHY è un nuovo brand di streetwear, ovvero il nuovo trend in contrapposizione all’industria di lusso.

Nasce con l’idea di creare una linea di abbigliamento, circa due anni fa attraverso la passione del fondatore per la moda e dalla necessità di creare qualcosa di unico, qualcosa che le persone possano capire e amare.

“Voglio realizzare il mio sogno, sia per me e sia per rendere le persone orgogliose di indossare un mio capo. Vorrei che si sentissero speciali e che arricchissero la propria vita! Per cui mi sono detto: ok, facciamolo!”

La scelta del nome ROVCHY è puramente casuale, molti sbagliano pronuncia, ed è nato incastrando varie lettere e giocando con le parole. Proprio per questo motivo possiede un suono orecchiabile, seducente e contenente stile pur essendo semplice.

Le prime capsule sono realizzate esclusivamente in materiale organico, per contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale, anche se in una piccola parte. Anche la versione impreziosita utilizza veri cristalli di cui l’85% è cotone organico e il 15% è poliestere riciclato, rendendo il tessuto morbido e unico.

“Fare e continuare a crescere… provare strade nuove e concepire sempre nuove idee restando fedele all’idea che il cliente si sia fatto sul brand.

Ecco il mio motto”

ROVCHY

La prima collezione di ROVCHY rispecchia pienamente il lato sobrio ed elegante, capace di colpire dritto al cuore di chi la vede, ma che abbia ovviamente idee semplicistiche.

Il futuro? Molto difficile da spiegare, ma sicuramente nel brand troveremo la realizzazione anche del lato più eccentrico, attraverso grafiche più aggressive e arroganti.

Ormai i social media, soprattutto Instagram, sono il pane quotidiano sia per i brand emergenti e sia per le grandi realtà, perché riescono a dare molta più visibilità ai prodotti, aumentando le vendite in breve tempo con un investimento inizialmente minimo, e la possibilità ad uno sconosciuto di mettersi in contatto con un personaggio famoso o con un’azienda affermata.

Ovviamente il negozio online non dovrebbe mai oscurare il negozio fisico, anzi dovrebbero andare di pari passo.

Quindi, ROVCHY si pone come obiettivo quello di creare col tempo, un portale online in grado di facilitare l’acquisto su Internet e di avvicinarlo all’acquisto di un prodotto in un negozio fisico.

Per tutto questo, ci vuole tanto lavoro e immaginazione, un team che lavori sodo e che si sostenga a vicenda nelle decisioni e che non si scoraggi davanti ai primi problemi.

ROVCHY felpe

Il Made in Italy ormai è uno dei fattori più rilevanti e una garanzia per il cliente, che va ad incidere sulla qualità dei vestiti e sul prezzo finale.

La prima collezione del brand non è Made in Italy, ma sicuramente le altre lo saranno, per valorizzare e aiutare l’economia locale territoriale.

Ci sarà anche una linea luxury unisex più formale, una più sportiva e un’altra per i bambini.

La felpa è sicuramente uno dei capi più apprezzati e indossati da molte generazioni, ognuno con stampa e colore diverso, per rappresentare il proprio stile.

See Also

Nel 2020 per rimanere a passo con la nuova generazione bisogna diventare e restare rilevanti, avere uno stile personale unico e forte fino a tal punto da trovare spazio rispecchiandosi nella vita abitudinaria del potenziale cliente.

Perché “potenzialità” e “sviluppo“?

Il brand nascendo da zero, senza grossi capitolari a disposizione e senza avere nessun passato nella moda e nell’industria, sta iniziando a sviluppare e testare nuove idee e nuove strade.

Queste capsule sono realizzate seguendo un concetto di eleganza semplice e raccontano l’inizio di quello che diventerà un gran successo e che aprirà le porte al mondo del fashion, nell’imprenditoria e nelle relazioni personali.

La linea si evolverà col tempo dando spazio alla maglieria, ai jeans, alle t-shirt, agli accessori, ai giubbotti, restando, però, coerente alle proprie idee di stile e dando più variabili possibili ai clienti, anche quelli più esigenti.

È attualmente possibile acquistare un capo ROVCHY tramite la pagina Instagram:

www.instagram.com/rovchyofficial

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
6
In Love
5
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top