SIMONE FEDELI, fashion influencer con la passione per la moda 🤩

Simone Fedeli è un fashion influencer nato il 26 Aprile 1997 in Veneto, precisamente a Vicenza. La passione per il mondo della moda nasce durante il periodo della scuola superiore, dove ha iniziato a prestare la propria immagine come modello per alcune agenzie di moda di Milano

Questo “mondo” mi è subito piaciuto e sentivo che volevo portare avanti la mia passione. Sono uno studente universitario, amo molto viaggiare, amo il cibo sano e seguo uno stile di vita Naturale e molto attivo. 

Nel mio armadio potete trovare una grande varietà di capi, non seguo uno stile di vita particolare, ma mi piace trovare sempre un abbinamento o un capo particolare che completi al meglio il mio outfit.  Ho delle icone a cui mi ispiro ma mia piace comunque mantenere un mio stile personale, cosa che ritengo fondamentale per differenziarsi e farsi amare dai propri seguaci nei social. Giá, mi piace questo fatto di condividere la mia passione e la mia vita con altre persone, cosa che non avrei mai pensato anche perché sono sempre stato un persona un po’ timida che tiene molto al giudizio degli altri..

https://www.instagram.com/p/B2RJB3Jo9RE/?utm_source=ig_web_copy_link

Dedico molto tempo al mio profilo Instagram, e  recentemente ho anche iniziato a stringere delle collaborazioni con alcuni brand. 

Non uso programmi sofisticati per le mie foto, non uso prodotti di bellezza e nemmeno particolari prodotti per i capelli..” sono così ricci di natura ahah “

A questo punto il resto viene da solo…Le foto devono rappresentare quello che faccio nelle mie giornate, quindi almeno che non abbia qualche esigenza o richiesta particolare dai brand, qualsiasi luogo può essere sede di uno scatto perfetto no ?? 

Chi è influencer ha un grossa responsabilità. Non sai mai chi ti sta ascoltando e non sai mai che effetto hai su queste persone. Certamente una cosa positiva è che queste persone sono li e ti seguono e sostengono ogni giorno..

Per questo non c’è differenza sul mio profilo tra un #adv e un consiglio che voglio dare, perché a prescindere dal fatto che io sia pagato o meno per farlo, qualsiasi opinione e consiglio che do è perche la penso effettivamente così. Non promuoverei mai qualcosa che non userei nella mia vita offline.

Detto ciò… Il mio motto?? “Let your passion be your job” , una frase che già da sola spiega tutto. “Fai della tua passione il tuo lavoro” e questo è quello che desidero fare. Il desiderio è quello di diventare un persona di grande successo ”un qualcuno” (ho ancora molto da imparare) e  di ottenere un ruolo di importanza in questo mondo affascinante della moda e dei social, e chissà magari la possibilità un giorno di creare un marchio tutto mio: questo sarebbe il massimo !! 

  • La vita sentimentale ??

Non corro, non ho fretta..la persona giusta è il momento giusto vengono da soli; per il momento mi concentro su me stesso e sui miei obbiettivi !

Per seguire Simone su Instagram, basterà cliccare qui: www.instagram.com/simone.fedeli/

Cosa ne pensate dell’intervista? 🌟

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *