Simone Fedeli è un fashion influencer nato il 26 Aprile 1997 in Veneto, precisamente a Vicenza. La passione per il mondo della moda nasce durante il periodo della scuola superiore, dove ha iniziato a prestare la propria immagine come modello per alcune agenzie di moda di Milano…
Questo “mondo” mi è subito piaciuto e sentivo che volevo portare avanti la mia passione. Sono uno studente universitario, amo molto viaggiare, amo il cibo sano e seguo uno stile di vita Naturale e molto attivo.

Nel mio armadio potete trovare una grande varietà di capi, non seguo uno stile di vita particolare, ma mi piace trovare sempre un abbinamento o un capo particolare che completi al meglio il mio outfit. Ho delle icone a cui mi ispiro ma mia piace comunque mantenere un mio stile personale, cosa che ritengo fondamentale per differenziarsi e farsi amare dai propri seguaci nei social. Giá, mi piace questo fatto di condividere la mia passione e la mia vita con altre persone, cosa che non avrei mai pensato anche perché sono sempre stato un persona un po’ timida che tiene molto al giudizio degli altri..
Dedico molto tempo al mio profilo Instagram, e recentemente ho anche iniziato a stringere delle collaborazioni con alcuni brand.
Non uso programmi sofisticati per le mie foto, non uso prodotti di bellezza e nemmeno particolari prodotti per i capelli..” sono così ricci di natura ahah “
A questo punto il resto viene da solo…Le foto devono rappresentare quello che faccio nelle mie giornate, quindi almeno che non abbia qualche esigenza o richiesta particolare dai brand, qualsiasi luogo può essere sede di uno scatto perfetto no ??

Chi è influencer ha un grossa responsabilità. Non sai mai chi ti sta ascoltando e non sai mai che effetto hai su queste persone. Certamente una cosa positiva è che queste persone sono li e ti seguono e sostengono ogni giorno..
Per questo non c’è differenza sul mio profilo tra un #adv e un consiglio che voglio dare, perché a prescindere dal fatto che io sia pagato o meno per farlo, qualsiasi opinione e consiglio che do è perche la penso effettivamente così. Non promuoverei mai qualcosa che non userei nella mia vita offline.

Detto ciò… Il mio motto?? “Let your passion be your job” , una frase che già da sola spiega tutto. “Fai della tua passione il tuo lavoro” e questo è quello che desidero fare. Il desiderio è quello di diventare un persona di grande successo ”un qualcuno” (ho ancora molto da imparare) e di ottenere un ruolo di importanza in questo mondo affascinante della moda e dei social, e chissà magari la possibilità un giorno di creare un marchio tutto mio: questo sarebbe il massimo !!
- La vita sentimentale ??
Non corro, non ho fretta..la persona giusta è il momento giusto vengono da soli; per il momento mi concentro su me stesso e sui miei obbiettivi !

Per seguire Simone su Instagram, basterà cliccare qui: www.instagram.com/simone.fedeli/
Cosa ne pensate dell’intervista? 🌟