Now Reading
Tempo di abbronzarsi: top 5 prodotti per un’abbronzatura perfetta!

Tempo di abbronzarsi: top 5 prodotti per un’abbronzatura perfetta!

Camilla Fontana

L’estate è arrivata insieme alla voglia di mare, cocktail e abbronzatura. Sarebbe un sogno possedere l’esatta abbronzatura senza diventare delle piccole aragoste. Per questo motivo, esistono in commercio dei prodotti che innescano il processo abbronzante. Nell’articolo di oggi, vi sveleremo i 5 prodotti migliori, selezionati appositamente da noi. Non vi resta solo che leggere…

10 Second Strawberry Tanning MousseBPerfect Cosmetics

Un’abbronzatura “finta” con un fresco profumo di fragola. Contiene Aloe Vera per idratare e nutrire la pelle. Prima di applicare la mousse sul guanto abbronzante con movimenti circolari, dovete levigare ed esfoliare la zona dove volete applicarlo. Dopodiché, lasciate asciugare per massimo 8 ore ed evitate la doccia in quelle ore, in modo da far sviluppare completamente il colore e far durare l’abbronzatura per almeno 5 giorni.

SHIMMERING BODY OIL Bali Body

Un olio per il corpo luccicante in grado di idratare e nutrire la vostra pelle, lasciandola super morbida. Grazie proprio a questi luccichii bronzo e oro presenti nella formula, lasceranno sulla tua pelle un bagliore naturale. L’olio di cocco, abbinato all’olio di jojoba e olio di semi d’uva affonda nella pelle in pochi secondi per una pelle pulita, brillante e asciutta.

TAN ACTIVATORDarling

Vegano e Cruelty free è un trattamento doposole per migliorare l’abbronzatura naturale, levigando uno strato uniforme sulla pelle dopo una giornata al sole. Contiene solo ingredienti lenitivi per una pelle sana e radiosa dopo il sole. La Vitamina E, ad esempio, preserva la giovinezza, mentre l’aloe vera lenisce. Protegge i livelli di umidità e accelera l’abbronzatura donando, anche, un profumo leggero e da sogno.

TAN-LUXETHE FACE

Da applicare sul viso mescolata con una crema idratante o con un olio per il viso, è in grado di creare un’abbronzatura naturale senza macchie. La potete integrare nelle vostre beauty routine quotidiane per avere effetti favolosi. Più gocce aggiungerai e più profonda sarà l’abbronzatura.

See Also

GRADUAL TANNING LOTIONAustralian Glow

Una lozione autoabbronzante graduale sempre a portata di mano. Idrata e nutre la pelle mentre sviluppa l’abbronzatura grazie alla prugna Kakadu. Da utilizzare se volete una sessione di abbronzatura completa. Si applica come una crema idratante, donandoti entro il terzo giorno un tocco di colore perfetto da sfoggiare.

SELF TANNING LOTION MARIO BADESCU

Una lozione abbronzante senza olio, in grado di sviluppare un colore sottile entro due ore dall’applicazione. Da utilizzare su viso e corpo ogni 2 giorni per mantenere un’abbronzatura costante. Prima di utilizzare la lozione, vi consigliamo di esfoliare, pulire ed asciugare la zona dove volete applicarla.

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
3
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top