Now Reading
5 stili di barba da imitare nel 2019 – Hipster la moda del momento

5 stili di barba da imitare nel 2019 – Hipster la moda del momento

Negli ultimi anni gli stili di barba si sono trasformati da stratagemma per risparmiare denaro nella moda definitiva da seguire – e che non sia solo un’aggiunta all’aspetto fisico, ma una vera e propria espressione interiore dell’uomo.

Per gli antichi egizi era un segno di ricchezza e potere. Per l’uomo del 21 ° secolo, però, la barba è più una dichiarazione di stile che uno status symbol.

Economici, versatili e adattabili, gli stili da barba possono cambiare la forma del volto di un uomo e alterare completamente il suo aspetto in jeans e maglietta o tuta. Alcuni baffi qua e là possono far sembrare più vecchia la faccia di un ragazzo giovane. In breve, permette a un uomo di essere una sorta di camaleonte.

Se sei un appassionato di tendenze che immagina un cambio di stile e hai bisogno di un piano di battaglia per la barba, ecco i migliori stili di barba adatti al tuo viso e alla tua personalità.

1. STOPPIA (BARBA INCOLTA)

stili di barba

Di tutti gli stili di barba disponibili per l’uomo, la stoppia è la più facile da coltivare (basta smettere di radersi per qualche giorno). È anche il più semplice da mantenere; e quello che si adatta alla maggior parte delle forme del viso.

2. IL PIZZETTO

stili di barba

A corto di sforzi, efficace sullo stile, il pizzetto è stato a lungo la scelta delle icone rockstar, intellettuali e quelli con una vena ribelle ribelle.

In sostanza, questo si riferisce a qualsiasi stile con i peli della barba al di sopra del labbro e solo sul mento, a volte collegato per creare una cornice per la bocca. In breve, è il fratello artistico della barba, leggermente malvagio.

L’attore Johnny Depp sfoggia spesso questo stile di barba, puoi ispirarti a lui se desideri.

3. BEARDSTACHE

Potrebbe sembrare un mix tra le stoppie e la barba folta, il beardstache è un ibrido dove i baffi sono tenuti più lunghi e più pieni dei capelli circostanti.

See Also

È uno stile polarizzante che è stato definito completo, se portato al meglio può far trasparire una certa mascolinità.

4. LA BARBA CORTA

Una versione ridotta, più ordinata e meno ingombrante di tutta la barba, la barba corta è un’alternativa più versatile, sobria e adatta all’ufficio – perfetta se stai respingendo un capo che è fobico di peli sul viso. L’ideale per ottenerla perfetta è un rasoio elettrico con le misure regolabili.

George Clooney ha usato questo stile per dare l’effetto “vissuto” al proprio volto negli ultimi anni.

5. BARBA HIPSTER

Tra gli stili di barba questo è quello più in voga attualmente! La barba appare squadrata al dettaglio, accompagnata spesso da un taglio di capelli con una rasatura sfumata a pelle. Questa barba è ha uno stile molto classico, che però allo stesso tempo può sembrare moderno. Infatti i ragazzi che la portano spesso sono pieni di tatuaggi. Si vestono in modo elegante, ma non sempre, si può portare anche con uno stile casual.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top