Now Reading
Davide Scardaccio: il piccolo genio delle vendite online!

Davide Scardaccio: il piccolo genio delle vendite online!

Mariagrazia Fontana

Il mondo dello shopping online è ormai pane quotidiano per le nuove generazioni. Oltre alla pazienza e al tempo, ci sono tattiche e strategie da studiare ed imparare. E se vi dicessimo che è possibile? La testimonianza di tutto ciò è Davide Scardaccio, un ragazzo di soli 16 anni che sta riuscendo a dominare Internet e le vendite online.

Sedicenne e sardo, è considerato da molti professionisti il futuro dell’e-commerce e del mondo online. A soli 13 anni ha iniziato ad entrare nel mondo dell’online per scherzo, ma da più di un anno è diventato il suo lavoro. Oggi, riesce a fatturare migliaia di euro al giorno attraverso i suoi store online.

Da sempre affascinato dal mondo tecnologico, ha scelto un indirizzo scolastico nell’ambito dell’informatica e delle telecomunicazioni.

Come anticipato precedentemente, a 13 anni ha aperto i primi store online per gioco e solo verso i quindi anni, ha realmente capito che tutto questo non era solo un sogno, ma qualcosa di molto più grande. Iniziò, così, ad approfondire sul dropshipping e il private label per poi diventare un vero e proprio esperto.

Ho studiato dai big di questo settore, questo mi ha permesso di partire con un passo avanti, ma il mio lavoro, la mia costanza e determinazione mi hanno portato a ciò che sto facendo ora.

Sto pensando già al mio futuro, il mio pensiero non è quello di rimanere in Italia, ma di andare via il prima possibile, per espandere i diversi modelli di business.

Sogni ad occhi aperti che possono essere realizzati, grazie alle collaborazioni importanti che sta avendo con persone di un certo spessore.

Le persone a conoscenza del mio lavoro sono veramente poche, la mia famiglia e i miei amici, ma da oggi lo sapranno tutti!

Una storia perfetta, costruita passo dopo passo, partendo da zero con sacrifici, intraprendenza ed errori, diventati come un punto di riferimento per non ricommetterli nuovamente in futuro.

See Also

Tante idee nasceranno da una mente giovane e fresca come la sua, ad esempio un private label che includerà molti nomi importanti e di rilievo.

Da non dimenticare: la diversificazione è la base del successo e della propria libertà economica.

Ringraziamo Davide Scardaccio augurando il meglio per la sua carriera. Per maggiori informazioni o curiosità potete seguirlo sul suo profilo Ig:

www.instagram.com/davidescardaccio

What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
15
In Love
8
Not Sure
2
Silly
2
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top