Now Reading
Demi Lovato è tutta incentrata sulla positività del corpo!

Demi Lovato è tutta incentrata sulla positività del corpo!

Demi è orgogliosa del suo corpo e pronta a vivere “la sua verità” dopo aver pubblicato una foto in bikini inedita che rivela la cellulite.

Non è stata una decisione complessivamente difficile mettere su quella foto, è stato liberatorio e le ha permesso di essere la persona che voleva essere. Vuole essere trasparente e reale con i suoi fan, la sua famiglia e i suoi amici. Vuole che il pubblico conosca la vera lei e ci sta riuscendo perché questa foto è la base per iniziare e continuare a migliorarsi.

ha detto un esperto a Hollywood Life

La foto è stata scattata durante il viaggio di Demi nella glamour Four Seasons Bora Bora a maggio. In precedenza aveva pubblicato foto con lo stesso costume da bagno, ma sembrano utilizzare un filtro o modificate.

Demi è una delle persone più vere che chiunque possa incontrare e a volte non se ne rende conto visto che la sua storia può essere vista in modo diverso agli occhi del pubblico. Da quando ha attraversato tutto nella vita e ad Hollywood, ha imparato che essere se stessa è esattamente ciò che dovrebbe fare.

continua la fonte

L’ex star della Disney, ovviamente, è stata aperta sulle sue precedenti lotte con il peso, la dipendenza e un disturbo alimentare – ma sembra più sicura che mai.

Demi è stata sotto i riflettori per gran parte della sua vita e ha sempre fatto del suo meglio per adattarsi a ciò che pensava la società e ha vissuto la sua vita secondo gli standard di tutti gli altri.

See Also

rivela una seconda fonte
https://www.instagram.com/ddlovato/

Demi ha festeggiato il suo 27° compleanno il 20 agosto, segnando oltre un anno da quando è tornata in riabilitazione.

Dopo aver festeggiato il suo compleanno poche settimane fa e con il duro lavoro e la concentrazione sulla sobrietà, si sente come se avesse un nuovo contratto di vita. Demi è in un posto così bello in questo momento e guardando il suo profilo sui social media, è come se una lampadina si fosse spenta.

riversa una fonte vicino alla star

Si è resa conto che era così concentrata sull’essere fedele a se stessa, ma non era fedele ai suoi fan

Ciò l’ha colpita duramente e ha sentito il bisogno di pubblicare la sua foto inedita per mostrare ai fan che è reale come loro e anche per fare un altro passo avanti nel vivere nella propria verità.

ha concluso

https://www.instagram.com/ddlovato/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top