CELEBRITY

Jennifer Lopez compie 50 anni e suona nel tour ” It’s My Party”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I tuoi occhi potrebbero non crederci, ma Jennifer Lopez ha ufficialmente 50 anni.

Dallo schermo cinematografico al palcoscenico, Jennifer Lopez è stata fonte di ispirazione per molti.

La superstar Jennifer Lopez sta suonando per il suo compleanno, mentre attraversa la nazione nel suo tour “It’s My Party” – e questo è tutt’altro che tutto. L’attrice / pop star / produttrice è tornata nei cinema questo autunno con il suo colpo da rapinatore “Hustlers”, mentre la mamma di due gemelli, che notoriamente non beve o fuma, è impegnata a pianificare il suo matrimonio con Alex Rodriguez, 43 anni, che ha fatto la domanda a marzo (sì, Ellen DeGeneres si è offerta di essere la sua damigella d’onore).

Proprio come il resto di noi, la casa Bel-Air di Lopez è piena di affermazioni ricamate su cuscini e abbellite su arazzi, vassoi e ceramiche. “Le affermazioni sono così importanti”, ha detto a Harper’s Bazaar nel 2018. “Sono giovane e senza tempo. Mi dico che ogni giorno, alcune volte al giorno … L’età è tutta nella tua mente. Guarda Jane Fonda. “

J.Lo “piange”: Lopez reagisce al commovente montaggio di compleanno del fidanzato Alex Rodriguez

Adesso è anche più carina con se stessa. “Quando ero più giovane ho trascorso molto tempo a essere per metà felice e per metà non felice”, ha detto alla rivista. E adesso? “So chi sono e cosa voglio. Conosco anche i miei punti di forza e di debolezza. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare a un punto in cui avrei potuto dire qualcosa di carino su me stessa. Sono contenta di poterlo fare ora. “

“Mi ci è voluto molto tempo per arrivare a un punto in cui avrei potuto dire qualcosa di carino su me stessa. Sono contenta di poterlo fare ora”, ha detto Jennifer Lopez nel 2018. (Foto: Ethan Miller, Getty Images per ABA)

Inizialmente Lopez aveva delle riserve sul fidanzamento, ammettendo su SiriusXM in aprile di essere “molto diffidente dopo tutto quello che ho passato”. Lopez era precedentemente sposata con Ojani Noa (dal 1997 al 1998), l’allora ballerina Cris Judd (dal 2001 al 2003) e la cantante Marc Anthony (dal 2004 al 2014), con cui condivide due gemelli di 11 anni, Maximilian “Max” David e Emme Maribel.

La cantante ha detto che sapeva che Rodriguez era giusto per lei “probabilmente come un anno in … Lo stavo solo sostenendo fino ad allora. Ero come, non lo so, forse sì, forse no. Lo amo davvero, Mi piace … E tutto sembrava quasi troppo perfetto troppo presto, quindi mi ha reso un po ‘più come, ehi, aspetta, cosa sta succedendo. “

Ma quando l’incarico è avvenuto a marzo, ha detto che era “il momento giusto”. “Lo sapevamo entrambi”, ha aggiunto.

Sulla pianificazione del suo matrimonio con A-Rod
“Penso che abbiamo un anno piuttosto impegnativo davanti a noi, quindi, sai, stiamo (andando piano)”, ha detto a Entertainment Tonight a maggio. “Non c’è fretta. Vediamo davvero questo come qualcosa che sarà per sempre, e ci prenderemo solo il nostro tempo e lo faremo nel modo giusto. E non farlo in fretta.”

“Sono stato sotto gli occhi del pubblico, ho esplorato i media in un certo modo, sono creativo e artistico e ho tutte queste competenze”, ha detto a Sports Illustrated a giugno. “È un ragazzo con una mentalità imprenditoriale che conosce matematica, numeri, denaro, equità e tutta quella roba … Quello che mi mancava, in un certo senso. E quello che gli mancava, l’ho avuto. ”

Ed è un uomo di famiglia. Lo scorso Natale, Lopez ha pubblicato un video di famiglia mista su Instagram che mostra i suoi gemelli di 10 anni (Max ed Emme) con l’ex Marc Anthony, decorando l’albero di Natale con Rodriguez, e le sue figlie Ella, 10 e Natasha, 14. ” Il 2018 ci ha davvero spostati nel luogo in cui ci sentiamo come una vera famiglia “, ha detto Lopez a USA OGGI. “È carino. Ed è abbastanza buono adesso.”

L’età è davvero solo un numero con Lopez (e i suoi famigerati addominali da six pack). “Vedo le mie foto sui miei vent’anni e dico:” Oh, adesso sto meglio! “, Ha detto Jennifer Lopez a Us Weekly nel 2015.

Il suo regime durante il tour? “Mi piace allenarmi nei giorni dello spettacolo”, ha rivelato a giugno, mettendo in mostra impressionanti riccioli per bicipiti, spinte da slitta, estensioni posteriori e panca in un recente video di allenamento con i suoi 96 milioni di follower su Instagram. “Perché è la mia giornata di lavoro, e mi apre il corpo per la notte, quindi non ci vado dentro rigido. E poi quando non ho uno spettacolo non faccio nulla, mi riposo.”

Write A Comment