Drake definisce Lil Wayne come “l’artista più altruista di sempre”

Drake ringrazia Lil Wayne per aver creduto in lui quando gli altri non l’hanno fatto, definendolo come “l’artista più altruista di sempre“.

Negli ultimi dieci anni Drake e Lil hanno goduto di una spumeggiante relazione di lavoro e ora il cantante del nuovo singolo Laugh Now Cry Later ha dedicato un minuto a ringraziare il leggendario rapper per tutto ciò che ha fatto per lui.

Lil Wayne

Elliott Wilson di Tidal ha condiviso un video di Wayne che parla molto bene di Drake in un’intervista, e il cantante ha voluto ricambiare il favore nei commenti e inondare Wayne di amore e ammirazione..

https://www.instagram.com/p/CEAAteuHPVI/

Quest’uomo ha creduto in me dopo che così tanti non hanno più chiamato o semplicemente non l’hanno visto per cominciare… L’artista più altruista che non abbia mai trattenuto nessuno di noi, ci ha sempre spinto avanti ogni singola notte con persone che facevano 20k ammassate in un’arena e aveva un intero set del suo spettacolo dedicato a presentarci PER ANNI… tutti gli elogi e il meriti dovuti a il 🐐

See Also

In effetti, Wayne è stato uno dei primi sostenitori di Drake. Ha partecipato a due canzoni dall’EP di debutto del cantante canadese nel 200 e i due hanno continuato a collaborare in diverse occasioni negli anni successivi.

Drake

Sebbene alcune persone non lo capissero dall’inizio, Wayne si infilò Drake sotto la sua ala e gli diede la giusta rampa di lancio. Allora è diventato chiaro che era pronto per essere una star. Ma come LeBron James, Drake ha superato anche queste alte aspettative per diventare uno dei più grandi che lo abbia mai fatto. Ora si sta preparando alla sua eredità con il suo prossimo sesto album, Certified Lover Boy.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Scroll To Top