Now Reading
Trucco che risalta l’abbronzatura: l’illuminante HD Gold QStudio Make-up R.P. per un effetto super glam

Trucco che risalta l’abbronzatura: l’illuminante HD Gold QStudio Make-up R.P. per un effetto super glam

Mariagrazia Fontana

Il trucco bronze è un must dell’estate ma c’è un modo per esaltare il corpo con fasci di luce dorata: vi presentiamo l’illuminante HD Gold QStudio Make-up R.P.!

In estate, per molti, il must è abbronzarsi. Riuscire a togliersi di dosso il pallore cittadino, frutto di giorni, settimane, mesi di lavoro interminabili, non ha davvero prezzo. E quando la pelle è abbronzata, quando finalmente un bel colorito ambrato arriva a dare un look nuovo al proprio corpo, si pensa anche a come sublimare il tutto, come rendere tutto il corpo ancora più luminoso.

illuminante HD Gold QStudio Make-up

Se per il viso esiste il make up bronze, giocato sulle tonalità dell’oro e sulle varie sfumature del marrone, anche per il corpo esistono dei prodotti ottimi per creare dei meravigliosi bagliori luminosi. Sono gli illuminanti corpo dell’estate, dei prodotti di bellezza che donano un colorito ancor più brillante esaltando semplicemente l’abbronzatura.

L’illuminante HD Gold QSTUDIO MAKEUP-RP è un prodotto liquido con macadamia e jojoba, pianta dalle riconosciute proprietà idratanti e protettive, a base dorata e ideale per le pelli più scure e abbronzate o per chi comunque ama sfoggiare un bel colorito baciato dal sole. Un prodotto dalle proprietà curative, protettive e ristrutturanti, che si può usare per illuminare gli occhi, l’arcata sopraccigliare, per l’highlighting o mischiato alla crema viso o corpo.

Per un trucco che risalta l’abbronzatura, basta qualche accorgimento e il giusto mix di prodotti dal finish glow, il trend estivo per eccellenza. Acquista il nuovo illuminante qui: shop.qstudiomakeup.it oppure presso i nostri rivenditori di fiducia.

Come donare luminosità con l’illuminante HD Gold QStudio Make-up R.P.

Il prodotto chiave è l’illuminante. Mescolato con la crema viso o con il fondotinta, riesce dare un magic touch alla pelle subito più luminosa. Meglio optare per un prodotto liquido idratante e dal finish non opaco. Va usato applicato sulle sporgenze del viso, dagli zigomi al dorso del naso fino all’arco di cupido. Infine, nella parte più interna dell’occhio per risaltare le iridi e il trucco occhi. A sigillare il beauty look, ci pensa un mascara rigorosamente QSTUDIO MAKEUP-RP: www.justfashionmagazine.com/mascara

SITO WEB: shop.qstudiomakeup.it/it

INSTAGRAM: www.instagram.com/qstudiomakeuprp

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top