Now Reading
Hailey Bieber per le strade di Parigi mostra i suoi outfit migliori

Hailey Bieber per le strade di Parigi mostra i suoi outfit migliori

Camilla Fontana

Hailey Bieber è stata paparazzata con tre outfit ben differenti nel giro di poche ore!

Per la modella Hailey Bieber, la strada è sempre una passerella. E non fa eccezione per l’attuale viaggio a Parigi con il marito Justin Bieber. È stata fotografata ieri nella capitale francese con tre diversi outfit, ognuno più elegante dell’altro.

La coppia inizia la loro settimana nella città dell’amore per incontrare il presidente francese Emmanuel Macron e sua moglie Brigitte Macron.

Come primo outfit della giornata, Bieber ha completamente abbracciato i pastelli, la nuova tendenza primaverile 2021, indossando una minigonna e un top lilla, abbinati ad una borsa di Bottega Veneta dello stesso colore. E non tralasciamo i grossi mocassini neri firmati Chanel.

Nel pomeriggio, la modella e Justin hanno incontrato il presidente francese e sua moglie per trattare delle questioni giovanili.

Per il grandissimo evento, pubblicato anche sul profilo Ig di Justin, ha indossato un fantastico abito beige cut-out, perfetto per risaltare il fisico tonico. Il tutto abbinato ad una borsa marrone e un paio di scarpe nude col tacco stringati, la tendenza del momento!

See Also

Per completare la giornata, ha sfoggiato un sofisticato, ma allo stesso tempo delicato, vestito rosa di paillettes abbinato a un altro paio gli scarpe col tacco stringati ma di una tonalità diversa e allo stesso modello di borsa Bottega Veneta, ma di colore arancione sgargiante.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
1
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top