Now Reading
I Karma B indossano spesso i bijoux di BallsMania®

I Karma B indossano spesso i bijoux di BallsMania®

Oggi vi racconteremo la bellissima collaborazione, nata da un colpo di fulmine! I Karma B indossano i bijoux di BallsMania®, dove Mirta Frosini è la stilista del marchio e titolare di Mirta Accessori Moda srl

In questa foto i Karma B indossano le collane BigBalls, la nuovissima icona della linea BallsMania® della Collezione Luxury.

Ma chi sono i Karma B? Catanese l’uno ed ennese l’altro, lavorano insieme dal 1995, sono il duo drag più longevo d’Italia. Hanno attraversato con tacchi ,trucco e molta ironia 25 anni di lavoro assieme prima in Sicilia e poi a Roma.

In realtà il progetto dei Karma B è una storia anche di vita:

Eravamo due ragazzini in Sicilia, ci siamo conosciuti e ci siamo fidanzati. Già allora volevamo sviluppare un concetto di creatività per cui ci facevamo dei costumi particolari fatti con la carta stagnola, il fil di ferro, i tubi e d qui in poi è nato il resto, nel senso che poi siamo arrivati a Roma ed abbiamo trovato un nome: Karma B, Carmelo e Mauro e B perché siamo in due.

Ci siamo arresi al termine Drag queen abbastanza recentemente perché il termine di allora in Italia era trasformista, noi ci facevamo chiamare i Karma B e c’era questa nostra personale crociata contro tutti quelli che ci chiamavano ‘le Karma B‘: noi non ci vestiamo da donne, ma da Drag queen.

Dalle discoteche di tutta Europa negli anni ’90 sono partiti per un viaggio artistico che ha portato loro ad apparire al cinema, in teatro e in tv, facendo sempre attenzione al look, alla musica ma soprattutto ai messaggi sociali che le drag possono portare: uguaglianza ed orgoglio. Ed è per questo che i Karma B sono stati scelti come ‘madrine‘ di moltissimi pride in Italia e non solo.

La loro ultima fatica è uno show tutto dal vivo dove cantano, ballano e recitano: KarmAlive! In occasione di questo spettacolo indossano i gioielli di BallsMania®, un progetto che hanno sposato (oltre al gusto per il colore e la qualità dei bijoux) sempre in virtù del messaggio che propone: ironicamente infatti anche loro si definiscono “donne con le balls”.

Ci riferiscono i Karma B:

See Also

Cambiamo spesso look ed alterniamo molto i bijoux di BallsMania®. La collana con le balls verde acido è tra le nostre preferite al momento, ma anche la parure color oro è fantastiche!

Date un’occhiata al nostro articolo riguardante tutte le creazioni di
Ballsmania®: www.justfashionmagazine.com/laccessorio-valorizza-labbigliamento-mirta-frosini e sulla nuova Collezione Luxury: www.justfashionmagazine.com/la-collezione-luxury-di-ballsmania

Ballsmania® , Design Registrato e 100% Made in Italy – a cui è stato riconosciuto il merito di aver portato colore nel mondo dei bijoux. Su www.ballsmania.it potete trovare collane, bracciale, anello e orecchini del colore che più preferite.

Mirta Bijoux®: www.mirtabijoux.com; qui troverete informazioni riguardanti il brand Blog Ballsmania: www.mirta-bijoux-balls-mania.com
Seguite anche il profilo Instagram, cliccando direttamente su questo link:
https://www.instagram.com/ballsmania_mirtabijoux/

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top