Now Reading
Kim Kardashian e la mezzacoda sleek conquistano l’estate 2019: l’acconciatura da copiare subito

Kim Kardashian e la mezzacoda sleek conquistano l’estate 2019: l’acconciatura da copiare subito

Kim Kardashian è la mezzacoda sleek

Senza dubbio la mezzacoda alta non è una novità esclusiva, ma la tanto amata e simpaticissima Kim Kardashian ha voluto di recente riproporre a gran richiesta il trend in chiave sleek e in particolar modo su capelli medio corti. Il risultato è perfetto da copiare immediatamente se si vuole un’acconciatura chic e comoda.

Per chi non avesse ad oggi mai sentito parlare di Kim Kardashian non è altro che una delle più imitate e cliccate sul vasto mondo di Internet. La socialite e imprenditrice seguita da mezzo mondo, recente ha lanciato una linea di intimo shapewear che prende il nome di Kimono ed è da tantissimo tempo una fonte di ispirazione per tutte le donne per quanto riguarda il beauty e il look in generale. Basta semplicemente pensare che è a lei che si attribuisce il trend dilagante della tecnica contouring sempre più diffusa, fino a qualche anno fa conosciuta solo ed esclusivamente dai make-up artist, stessa cosa vale se si parla di cambiamenti dei canoni estetici che negli anni 2000 imponevano fisicità a tratti androgine ed esili: da Kardashian in poi, senza che stiamo qui a negarlo perché non avrebbe senso, tutte – o praticamente quasi – hanno voluto riprendere a sognare curve importanti e prorompenti, o comunque a non vederle più come un grosso problema da risolvere il prima possibile.

L’ultima moda in ordine cronologico firmata da Kim riguarda come avrete già intuito da sole i capelli. La moglie di Kanye West, spiazzando tutti, ha voluto darci un taglio nel vero senso della parola, scegliendo un lob molto curato e chic, e da quando ha tagliato i capelli medio-corti Kardashian si diverte con acconciatura veloci e semplici da realizzare in pochi minuti, perfette per affrontare l’estate e sopratutto le alte temperature.

Eccola, nella foto poco sopra, con una mezzacoda decisamente alta elegante, curata nei minimi dettagli e raffinata. In molte a Hollywood e nelle vicinanze sono fan di questa acconciatura che con il passare dei giorni sta prendendo sempre più il sopravvento, iniziando dalle sorelle Hadid fino ad arrivare a Jessica Alba, ma Kim come sempre ha qualcosa in più anche perché se lo può permettere. La sua mezzacoda è estremamente tirata, sleek al 100% senza eguali.

Realizzare l’acconciatura raccolta di Kim per affrontare il gran caldo è un gioco da ragazzi. E’ decisamente comoda perché lascia del tutto scoperto il viso e servono un semplice elastico, eventualmente delle forcine resistenti e uno spray lucidante per poter riprodurre nel miglior modo l’effetto liscio sleek tanto desiderato e ben visto.

See Also

Una pettinatura perfetta sicuramente per i look di tutti i giorni da portare ovunque.

Qual’è la vostra opinione in merito alla mezzacoda alta di Kim Kardashian?

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top