BEAUTY

Colore capelli estate 2019, Billie Eilish ha la soluzione alla ricrescita dei capelli, il neon green pronto a spopolare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo una lunga attesa l’estate 2019 è iniziata. Il colore di capelli per affrontare la lunga stagione estiva secondo Billie Eilish è il verde acido sulle radici e per chi ama la cantante di bad guy sentirà l’obbligo di saperne di più a riguardo dopo che la ragazza si è mostrata sul social Instagram con i suoi nuovi ed inaspettati capelli colorati.

Billie Eilish è ormai entrata di diritto nel cuore dei più giovani, la stella del pop dell’anima dark sta riscuotendo un successo incredibile. Dopo aver venduto miriade di copie con il suo primo album intitolato Ocean Eyes, la cantante considerata la crescita esponenziale su Instagram ha voluto concentrarsi sulla colorazione dei capelli agendo con un’esplosione neon sulle radici, condivisa come già accennato poco sopra prontamente sulle IG Stories di Instagram.

Billie Eilish

Non è comunque una novità, i capelli di Billie Eilish più volte ci hanno abituati a cambiamenti radicali, passando da un nero semplice al grigio, senza mettere da parte i capelli celesti e viola, ma questa volta sembra che la pop star si sia per davvero superata, una tendenza per l’estate 2019: neon green sulle radici e lunghezze naturali, abbinando il tutto agli occhiali fini aka un’istituzione a tutti gli effetti tra le tendenze moda di quest’anno.

Nessun tono pastello, ma semplicemente una colorazione sui capelli coraggiosa e alternativa da scegliere se anche voi in questa estate 2019 avete intenzione di una tinta esplosiva diversa dalla concorrenza che faccia rimanere tutti a bocca aperta. Cambiare colore di capelli optando per il look di Billie Eilish non sarà di certo una passeggiata e se si ha il colore di capelli naturale scuro servirà obbligatoriamente procedere con la decolorazione: ma affidandovi alla vostra parrucchiera di fiducia, siamo certi non vi pentirete della scelta fatta.

Billie Eilish  in studio

Billie Eilish: biografia

Billie eilish malattia

La cantante è uscita allo scoperto sul fatto che di recente le è stata diagnosticata la sindrome di Tourette un disturbo a livello neurologico che debutta nell’infanzia andando via spesso durante l’adolescenza, caratterizzato in particolar modo da tic motori e fonatori incostanti, delle volte cronici altre fugaci, cui gravità può cambiare da invalidanti a lievi.

Billie eilish fidanzato

Sulla vita privata della giovane cantante si conoscono ancora pochissime info, è possibile che sia ancora single.

Billie eilish fisico

Billie Eilish è molto bassa la sua altezza è di appena 1.61 metri. Ciò che si domandano i fan è il perché indossare costantemente abiti larghi. In tanti si chiedono se ha il culone, se è magra, grassa, nessuno al momento sa dirlo con esattezza. Chissà se un giorno la cantante vorrà mostrarsi per quello che è.

Billie eilish genitori

La cantante cresciuta in una famiglia di attori e musicisti, è entrata a 8 anni nel Los Angeles Children’s Chours. I genitori sono l’attrice, musicista e sceneggiatrice Maggie Baird e l’attore Patrick O’Connell.

Billie eilish ocean eyes

La giovane cantante americana è ufficialmente salita alla ribalta nel 2016 con il singolo Ocean Eyes che è diventato virale su Spotify una delle migliori piattaforme di streaming di musica digitale.

Billie eilish tour

In programma per la cantante numerosi tour, in ordine cronologico troviamo quello del 20 agosto ora 20:00 Cechia O2 Arena. Per saperne di più a riguardo basta scrivere su Google Billie eilish tour per far comparire ogni evento in programma e dove poter prenotare il biglietto.



Write A Comment