Now Reading
Laura Antonelli: chi è, età, fidanzato e vita privata della famosa influencer

Laura Antonelli: chi è, età, fidanzato e vita privata della famosa influencer

admin

Intervista a Laura Antonelli influencer di successo

Laura Antonelli, 19 anni fra un mese, viene da Pomezia e come lavoro fa l’influencer. Ha iniziato ad intraprendere tutto ciò con il suo primo videoclip musicale spagnolo e da lì ne ha fatti molti altri come “tuer” di Hiro che ha avuto più di un milione di visualizzazioni, quello degli Shakalab feat Davide Shorty “A prima vista” …

Laura Antonelli influencer

Ha partecipato al concorso di Miss Pomezia, dove è arrivata seconda e quello di Miss la bella d’Italia, dove ha preso la fascia di Miss Ragazza prima pagina, e il primo posto di Miss la bella d’Italia. L’influencer Laura ha fatto da Testimonial di un centro commerciale dove vive, il centro “Sedici Pini”. Laura Antonelli ha la passione anche per il canto e la scrittura che con il tempo vorrà coltivare e studiare per bene. Così come quella per la moda e il beauty che tende a far emergere nelle sue stories. Le piacerebbe molto creare un suo marchio di moda un giorno. Vorrebbe creare un brand che sia accessibile a tutti, ma che abbia anche qualche capo più di rilievo. Un po’ per tutti i gusti insomma. Sempre al passo con la moda, come si vede nel suo profilo da influencer. Laura è una ragazza socievole e molto solare, e tende ad ascoltare consigli e migliorarsi.

Laura antonelli in bikini

Per ora ci sono ottime prospettive per il futuro, di cui poi ci parlerà.

E della sua vita privata?

L’influencer Laura Antonelli è da un mese fidanzata con l’ex calciatore dell’imolese Andrea Marcucci, ragazzo romano di 21 anni. Fra loro è stato un colpo di fulmine, si incontrarono di nuovo questa estate, dopo due anni(dove passarono un capodanno insieme) ad una cena spettacolo e da lì iniziò tutto.

See Also

“Sono fortunata ad averlo incontrato di nuovo, credo sia destino. Stiamo veramente bene insieme, non mi da mai modo di pensare male, ci aiutiamo a vicenda, ci amiamo tanto.. stiamo pensando ad una convivenza” queste le parole dell’influencer Laura Antonelli, che ci tiene ad aggiungere “Ho sempre dato tutta me stessa a persone sbagliate,ora ho trovato la persona giusta e sono felice,a lui darò tutta me stessa.”

laura antonelli fidanzato
Laura e Andrea Marcucci
Laura antonelli sexy
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
2
Not Sure
1
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top