Now Reading
Arianna Cianfrocca: chi è, cosa fa e alcuni suoi segreti

Arianna Cianfrocca: chi è, cosa fa e alcuni suoi segreti

admin

Arianna Cianfrocca l’influencer timida e sexy allo stesso tempo

Arianna Cianfrocca nasce a Roma il 30.08.1994. Ragazza semplice e dai sani principi rinuncia a trasmissioni televisive per via della sua timidezza. Influencer con quasi 230 mila follower il suo profilo è in continua crescita. Inizia per scherzo la strada da influencer, ma ben presto diventa un vero e proprio lavoro per lei.

Arianna, oltre ad essere un’influencer è anche un’imprenditrice. Infatti all’età di soli 17 anni, dove insieme a sua sorella apre un’azienda, che tutt’ora va a gonfissime vele. Legatissima alla sua famiglia e alle sue amiche pubblica la sua quotidianità su Instagram. Rende partecipi costantemente i suoi follower della sua giornata. Vive in una zona residenziale di Roma con la sua mamma, il suo papà, le sue due sorelle e la sua piccola chihuahua di nome Hope.

arianna cianfrocca nuda in bikini

Tifosissima della Lazio e amante del calcio sul suo profilo si notano spessissimo foto allo stadio mentre tifa la sua squadra del cuore.

Una delle cose che fa impazzire i follower di Arianna è che viaggia moltissimo. Sui suoi social possiamo vederla in località mozzafiato da una parte all’altra del globo, pubblicando foto in bikini. Il suo fisico che viene accostato spesso a quello delle donne brasiliane per via delle sue curve.

Vita Sentimentale di Arianna Cianfrocca: Fidanzata o single?

Single da 2 anni , in molti hanno pensato e azzardato che abbia mantenuto nascoste relazioni con persone famose che si trovano tra i suoi tantissimi follower (calciatori,vip,attori). Ai più attenti infatti non sono sfuggiti like e commenti che ha ricevuto e riceve, ma quando le è stato chiesto dai follower sui suoi contatti o relazioni con calciatori e vip lei ha inizialmente ironizzato. Questo per poi smentire categoricamente, affermando di non essere in cerca di fama: gli uomini con troppi pensieri futili nella testa non fanno per lei. Aggiungendo che in questo momento è molto concentrata sul lavoro, ma si dice pronta per quando l’amore arriverà.

Il suo sogno nel cassetto è diventare una giornalista sportiva e non esclude che prima o poi tornerà sui libri per coltivare questo sogno.

Alla domanda se lei in questo momento della sua vita sia felice e soddisfatta la risposta è immediatamente un si, nonostante i social le tolgano molto tempo si ritiene una ragazza molto fortunata, con la speranza di continuare questa strada, entrambi i suoi lavori caratterizzano gli aspetti del suo carattere.

See Also

Instagram infatti le ha fatto anche superare molti ostacoli riguardo il suo esser introversa. organizza la sua giornata in modo da non togliere tempo al lavoro, ai social, alla famiglia e alle amiche, nonostante le arrivano moltissimi messaggi al giorno, cerca di rispondere più che può: ci sono lettere d’amore, complimenti, ma anche critiche che lei però accetta in modo costruttivo, confrontandosi con chi glieli rivolge, ma c’è anche chi attraversa paesi per vederla: Poco tempo fa un ragazzo francese(un suo fan) ha visto tramite i social dove lavorava a Roma e si è presentato dalla Francia per portarle dei fiori. Alla vigilia dei suoi 26 anni, si sente soddisfatta e grata per l’affetto che riceve dalle persone che la seguono sui social e incoraggia tutte le ragazze a non dar peso alla forma fisica ma bensì avere dei valori in cui credere.

Dietro il suo Sguardo provocante e le sue formose curve si nasconde invece una semplice ragazza umile e dolce.

arianna cianfrocca in costume
What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
1
In Love
2
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top