Now Reading
Mariano Di Vaio è il FASHION VIP del mese di Dicembre!

Mariano Di Vaio è il FASHION VIP del mese di Dicembre!

Chi potevamo scegliere come FASHION VIP del mese di Dicembre se non Mariano Di Vaio?

Mariano Di Vaio, classe 1989, oggi è il blogger italiano più famoso al mondo, in pratica, una Chiara Ferragni in versione maschile!

Mariano Di Vaio, l’influencer conosciuto non solo in fatto di stile ma anche per i capelli con il ciuffo ribelle che ha ispirato tantissimi giovanissimi che hanno deciso di imitarlo. Dopo l’esperienza all’estero è tornato in Italia dove ha deciso di aprire un blog che ad oggi, con oltre un milione di contatti da tutto il mondo è diventata una vera e propria rivista digitale. Un blog dedicato all’universo maschile, in cui Mariano dà consigli su cosa indossare, sui viaggi, musica e film.

See Also

È sposato con Eleonora Brunacci (che ha da poco dato alla luce il loro primo figlio, Nathan Leone), i tempi del loro fidanzamento, Mariano Di Vaio non era ancora famoso ed Eleonora non si sarebbe mai aspettata che le cose sarebbero cambiate così velocemente. Non era altro che un giovane studente di recitazione (era appena stato a New York per un corso della NY Film Academy). Proprio grazie alla sua esperienza in America ha sviluppato l’idea del blog, che è stata la sua fortuna.

Il look che vi presentiamo per questo freddo inverno, è quello indossato da Mariano Di Vaio, lui descrive su Instagram questo look come outfit ideale da indossare in montagna nel week end. Un look semplice: magliettina e jeans con cintura ma non può mancare per questo inverno il cappotto extra soffice in stile shearling di Nohow, color crema!

mariano di vaio
What's Your Reaction?
Excited
5
Happy
6
In Love
8
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top