Now Reading
Ignazio Moser è il FASHION VIP del mese di Novembre!

Ignazio Moser è il FASHION VIP del mese di Novembre!

Questa volta siamo lieti di mostrarvi e descrivervi il look scelto per il mese di novembre da Ignazio Moser. Sì, proprio lui, l’attuale fidanzato di Cecilia Rodríguez. Lui è il FASHION VIP del mese di Novembre per Just Fashion Magazine!

Sicuramente conoscete già molto sul suo conto, ma ve lo presentiamo brevemente!

Ignazio Moser (classe 1992), figlio di Francesco Moser, viene da una famiglia di campioni del ciclismo, e inizia fin da bambino a seguire le orme del padre e nel 2013 Ignazio Moser ottiene la prima vittoria internazionale su strada, in Giappone, alla Shimano Suzuka Road Race sul circuito di Suzuka e l’anno successivo, sfortunatamente, dopo una caduta brusca dalla bici, si ritira dalle gare ciclistiche e inizia a lavorare nell‘azienda vinicola di famiglia.

Il suo successo inizia proprio con l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip, come concorrente del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5 ed è grazie a questo programma che Ignazio Moser ha conosciuto la bella Cecilia Rodríguez con la quale ha tutt’ora una storia d’amore.

Affascinante e misterioso, è il look total black scelto da Ignazio Moser per il mese di Novembre.

Comunica mistero ma anche autorevolezza, riservatezza ed eleganza. Colore, non colore, è considerato la somma di tutti e di nessuno. Il look total black più che una semplice tonalità, a volte è uno stile di vita. Nella moda è amatissimo e, spesso, questo look permette grande versatilità e di giocare con gli abbinamenti. È perciò molto presente anche sulle passerelle maschili e consigliato dal nostro FASHION VIP!

See Also

In alternativa al look total black, Ignazio Moser ripropone sempre il jeans black con cintura in vista, abbinato con la camicia a righe grigie e nere incrociate, sbottonata e a torso nudo. Per quanto la camicia a righe appartenga ad un contesto sportivo e quasi sempre informale, riservando un po’ di attenzione ai diversi abbinamenti può trasformarsi in un capo originale e adatto a contesti diversi, ideale per il tempo libero, ma perfetta anche con un abbigliamento maschile trendy e chic.

Come possiamo notare per i capelli, via libera al riccio morbido, utilizzato tra gli ultimi trend per un aspetto naturale.

Shot by Mario Gramegna at Shot Studio Milano

What's Your Reaction?
Excited
3
Happy
12
In Love
8
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top