Now Reading
Francesca Nardo chi è, come mai i fan si tatuano il suo volto

Francesca Nardo chi è, come mai i fan si tatuano il suo volto

admin
https://www.instagram.com/p/CC6ZaU6D_3Q/?utm_source=ig_web_copy_linkhttps://www.instagram.com/p/CD4KeIfDNNN/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Francesca Nardo? Coma mai i suoi follower si tatuano il suo viso sulla pelle?

Francesca Nardo, nata il 13 dicembre 1995, vive a Vittorio Veneto in provincia di Treviso. Influencer che conta più di 657 mila Follower e molto richiesta dai brand famosi. Abbiamo oggi il piacere di intervistarla per JFM.

Cosa fa nella vita Francesca Nardo?

“Nella vita faccio quello che mi piace e ho la fortuna di poterlo svolgere come lavoro: creo e condivido contenuti sui miei social con molte persone”
Ho svolto moltissime collaborazioni con diversi brand, alcune in modo continuativo, altre in modo più occasionale, ma sempre prodotti o servizi che approvo al 100% e condivido con chi mi segue.

La sexy influencer è fidanzata ufficialmente con Matteo Buffo e convivono felicemente insieme alla loro cagnolina Nala.

Si può dire che quello dell’influencer è un lavoro a tutti gli effetti, infatti sono 2 anni che Francesca fattura con partita iva.

Bella, occhi chiari, sorriso mozzafiato e fisico perfetto, un mix afrodisiaco che fa impazzire tutti. Si, fino a tal punto da tatuare il suo volto sulla pelle. Questo è quello che alcuni dei suoi Follower stanno facendo. Inviano foto di tattoo con il volto della sexy influecer. Addirittura alcuni fan vanno matti per i piedi di Francesca Nardo. Altri cercano di sapere se è rifatta, cercando il prima e dopo su internet, ma hanno scarsi risultati, visto che è naturale.

Ma quali sono i rapporti con i suoi Follower? Vediamo cosa ci risponde:

Arrivano messaggi di tutti i tipi sui social: dai complimenti alle critiche, dalle dediche d’amore spassionate agli insulti, ma qualche volta mi sono arrivate anche foto di tatuaggi fatti con il mio volto come soggetto (amo follemente).

Francesca Nardo Tatuaggio
tattoo francesca nardo

Dalle foto che vediamo su instagram lo stile non manca. Tanti colori nei suoi outfit, costumi attillati che mettono in risalto le sue curve delicate. In alcuni post veste la maglia del Napoli, tifando la sua squadra del cuore. I brand non vedono l’ora di inviare i loro capi per farli indossare.

Mi piace vestirmi in modo casual, mi piace stare comoda, ma anche vestirmi in modo elegante in certe occasioni e soprattutto mi piace sperimentare sempre nuovi look

See Also

Presunti Flirt con VIP e calciatori famosi

Gira voce su internet di un presunto flirt tra Francesca Nardo e Mario Balotelli. Su alcuni siti si legge anche di incontri con il famoso giocatore Neymar.

Noi di JFM abbiamo chiesto a Francesca di rispondere in persona a queste affermazioni:

Sebbene su internet girino molte voci, non ho mai frequentato nessun personaggio noto, ho avuto modo di scambiare qualche messaggio, ma nulla di più. Mi piacciono le persone semplici come me, cerco di evitare uomini con troppi grilli per la testa.

State molto attenti quando leggete su web delle notizie, assicuratevi che ci sia una buona fonte. Noi per fortuna abbiamo avuto il piacere di parlare personalmente con Francesca ed è una bravissima ragazza, seguitela senza farvi problemi.

Francesca Nardo leopardata
Francesca Nardo nuda in bikini
What's Your Reaction?
Excited
2
Happy
1
In Love
3
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top