Now Reading
FASHION MUM del mese di maggio è Eleonora Brunacci Di Vaio!

FASHION MUM del mese di maggio è Eleonora Brunacci Di Vaio!

Il fenomeno delle mamme influencer, ormai non più una novità nel mondo dei social, sembra non essersi esaurito con il passare degli anni ma continua ad evolversi. Il mese di maggio è il mese dedicato a tutte le mamme e noi di JFM volevamo dedicare questo mese ad una mamma speciale, parliamo di Eleonora Brunacci.

Eleonora Brunacci

Lei è senza dubbio una delle donne più invidiate d’Italia. Il motivo? É bellissima, è la moglie di Mariano Di Vaio, (fashion blogger, modello e personaggio televisivo) ed è la mamma di tre bellissimi bambini. La coppia ha realizzato un profilo Instagram diverso per tutti e tre i figli, già seguitissimi e sono gestiti da Eleonora: Nathan Leone Di Vaio, Leonardo Liam Di Vaio e Filiberto Noah Di Vaio.

Eleonora Brunacci

Eleonora Brunacci è tra le family creator più influente su Instagram, dove ha più di 800 mila follower. Eleonora dedica tutta la sua attenzione ai suoi figli che riempiono di gioia le sue giornate, mostra la sua quotidianità con semplicità e trasparenza. Proprio questo piace ai followers che continuano a seguirla sempre più e fanno tesoro dei suoi consigli, soprattutto in questo periodo di Quarantena che sta mostrando i suoi segreti di bellezza ed intrattiene le sue giornate, sperimentando nuove buonissime ricette per la sua famiglia. Una mamma tuttofare!

What's Your Reaction?
Excited
7
Happy
6
In Love
7
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top