Now Reading
Intervista ad ANDREA CELENTANO, fidanzato di Raffaela Giudice

Intervista ad ANDREA CELENTANO, fidanzato di Raffaela Giudice

Abbiamo intervistato il giovane salernitano: Andrea Celentano. Andrea Celentano è l’attuale fidanzato di Raffaela Giudice, protagonisti entrambi di Temptation Island della scorsa edizione.

Si presenta:

Mi reputo un ragazzo ambizioso , non mi accontento mai !
Ma allo stesso tempo mi reputo una persona umile .
La mia passione piu grande è lo sport in generale , e da qualche tempo mi sta appassionando anche la moda , infatti per questo io e la mia fidanzata abbiamo creato un brand di abbigliamento “SHAYNED” che fortunatamente ci sta dando delle belle soddisfazioni , e anche questo inverno uscirà la nostra collezione invernale .

Il mio sogno che più prevale attualemente è quello di realizzarmi al massimo nell’ambito lavorativo , sia per quanto riguarda il fitness sia per quanto rigiarda il nuovo brand SHAYNED .
Anche perchè a livello sentimentale mi sento realizzato , convivo con una ragazza stupenda e ci amiamo follemente 😊
Tra 15 anni spero di avere una famiglia completa , quindi con uno o più figli e realizzato nel lavoro

Andrea e Raffaela stanno insieme da 7 anni e vivono una storia d’amore fantastica. Andrea per Raffaela rappresenta il fidanzato perfetto ma l’esperienza di Temptation Island, porta delle delusioni e Raffaela spera sempre di continuare questa storia d’amore in modo puro.

Temptation island ha cambiato la mia vita , soprattutto la mia vita sentimentale , chi non lo ha vissuto in prima persona non può capire.
Comunque quell’esperienza ti fa capire ancor di più quanto sia importante la persona che hai al tuo fianco e quindi fortifica al massimo il tuo rapporto .
Sono rimasto in buonissimi rapporti con gli altri partecipanti,
Proprio qualche giorno fa sono tornato da una vacanza fatta ad Ibiza fatta con Oronzo e Valentina e con altri amici!

Il corpo di Celentano è pieno di tatuaggi, ha pieni il braccio e la gamba sinistri. E come Stefano De Martino, sulla mano sinistra ha la scritta: Sui generis.

Sono assolutamente pro ai tatuaggi , infatti ne ho qualcuno bello grosso 😁,
Alcuni hanno significati ed altri semplicemente mi piacciono a livello estetico .

Andrea Celentano ha un fisico muscoloso grazie al quale partecipa a concorsi in cui mette in mostra i suoi muscoli. Atleta Men’s Physique IFBB, Andrea vanta diversi riconoscimenti ed una palestra tutta sua in cui è personal trainer.

Alle persone che vorrebbero avere un bel fisico , mi sento di dire che prima di farlo per un fattore estetico , fatelo in primis per la salute , lo sport è salute , mangiare sano è salute , l’estetica viene soltanto dopo !

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

All rights reserved - © copyright -Just Fashion Magazine. P.IVA 01309820775

 

Scroll To Top